Ultim'ora
Il maresciallo Forziati conduce le indagini sul caso

TEANO – Furti, arrestato 60enne

Teano – E’ stato tratto in arresto, dai carabinieri della locale stazione, un 60enne del posto. Deve scontare una pena di un anno e 28 giorni di reclusione. Tutto nasce da alcuni furti commessi da Antonio Maiorano negli anni passati. Dopo i processi e i vari gradi di giudizio è arrivato l’ordine di carcerazione che i militari dell’arma, guidati dal maresciallo Forziati, hanno eseguito alla vigila di Pasqua, bloccando l’uomo nei pressi di un bar del paese. Maiorano è stata trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetete

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.