Ultim'ora

PIETRAMELARA – FURTI, LADRI ACROBATI TENTANO DI SVALIGIARE ABITAZIONE LUNGO VIALE ITALIA

PIETRAMELARA – Poco dopo le ore venti, dei ladri hanno tentato di commettere un furto nell’abitazione della famiglia Ionata in viale Italia.

Mentre i proprietari della casa stavano cenando dalla propria figlia (non lontano dalla loro abitazione) i malviventi, da un’altra casa adiacente alla famiglia Ionata, hanno posto una tavola di legno usandola come “ponte” per giungervi: riescono a salirvi. Riescono subito ad aprire una finestra, ma vengono sorpresi dal proprietario, il quale affacciandosi li nota. Così scappano via e il furto non è riuscito.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora / Marzano Appio – Furti, imprenditore è sicuro di aver visto i ladri: i carabinieri trovano solo una ventina di “ronde”

Vairano Patenora / Marzano Appio – Notte movimentata in località Sarcioni, nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.