Ultim'ora

Gioia Sannitica – Rally del Matese e Maratona del Matesannio, tutto nello stesso giorno: è lite fra gli organizzatori

Gioia Sannitica – Il Rally del Matese, come ogni altro anno, è stato fissato per il prossimo 30 giugno.  Nella stessa data, però, è stata fissata anche la maratona del Matesannio. Una manifestazione che gli altri anni si è sempre svolta ad inizio giugno. Quest’anno gli organizzatori hanno deciso di collocarla proprio in concomitanza con il Rally del Matese. Eppure il calendario di questo evento è noto dall’autunno scorso. Proprio per questa ragione ci sarebbe stato duro scontro fra gli organizzatori dei due eventi. Il sindaco Michelangelo Raccio, secondo i soliti maligni, avrebbe garantito agli organizzatori del Matesannio la piena disponibilità, lasciando senza “speranza” qelli del Rally. Probabilmente perché fra gli organizatori della Maratona, c’è un impiegato comunale gioiese?

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Incendio nell’ex istituto agrario, in fiamme cumuli di rifiuti

Alife – Un incendio è divampato nell’ex istituto agrario di via Fontanelle. Circa tre metri cubi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.