Ultim'ora
Massimo Schiavone

Sessa Aurunca – Primarie del PD, Schiavone guida la lista Zingaretti

Sessa Aurunca – Il presidente del consiglio comunale di Sessa Aurunca capeggia la lista di Zingaretti alle primarie del Partito Democratico per l’elezione nell’assemblea nazionale. Massimo Schiavone, presidente dell’assise comunale Sessana è delegato nazionale uscente, eletto alle scorse primarie nella lista del governatore della Puglia Emiliano. Ci riprova e questa volta nella lista del governatore del Lazio Nicola Zingaretti. Poco più che ventenne Schiavone sta scalando le vette della politica sia locale che nazionale. La sua elezione è scontata e ritornerà a rappresentare il partito democratico nell’assemblea nazionale

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Il disastro dei servizi sociali , Fortini scuote Di Lorenzo: se entro un mese non sarà tutto sistemato prenderemo provvedimenti forti (il video)

Piedimonte Matese – L’impressione è che molto presto anche l’Ambito Sociale possa fare la fine …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.