Ultim'ora
Salvatore Martiello e Giovanni Zannini (suo legale di fiducia)

Sparanise – Scandalo in comune, il sindaco Martiello oggi potrebbe dimettersi

Sparanise – L’arresto del primo cittadino Salvatore Martiello, ha scosso fortemente la comunità sparanisana che appare divisa fra colpevolisti da un lato e fra coloro che ritengono la fascia tricolore innocente e capace, presto, di chiarire la propria posizione nell’ambito dell’inchiesta. Di certo le indagini sono in pieno svolgimento e presto potrebbero riservare ulteriori sorprese. L’attenzione degli investigatori potrebbe concentrarsi anche sulla giunta municipale e sulla segretaria comunale per valutare la loro posizione nell’ambito dei fatti. Oggi,  potrebbe essere una giornata importante nell’ambito della vicenda. Secondo una serie di indiscrezioni raccolte in paese, Salvatore Martiello potrebbe rassegnare le dimissioni da sindaco. Questa potrebbe essere una mossa per convincere i giudici a revocare gli arresti domiciliari.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vigili del fuoco camion

PIEDIMONTE MATESE – DRAMMA DELLA SOLITUDINE, 82ENNE TROVATA MORTA IN CASA

PIEDIMONTE MATESE – Una donna di oltre 80 anni è stata trovata morta all’interno del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.