Ultim'ora

Sparanise – Sindaco arrestato, nasce un gruppo WhatSapp per sostenere Martiello: In 300 pronti a sfilare per le vie del paese

Sparanise – E’ nato e già conta circa 300 persone. Il nome è chiaro: #iostoconmartiello. Ciò vuol dire che si è contro la Procura? Significa che i 300 sparanisani hanno già emesso la loro sentenza di assoluzione? Fermo restando che ogni cittadino è innocente fino al terzo grado di giudizio, bisognerebbe rispettare investigatori, magistrati e giudici e permettere alla giustizia di fare il proprio corso.  Inutile sottolineare che nel gruppo sono confluiti tanti “orfani” di Martiello, persone che, probabilmente,  hanno potuto contare su “attenzioni” concrete ricevute nell’ultimo periodo. Probabilmente per questo, ora, possono dire, senza indugio: #iostoconmartiello.
Il gruppo starebbe organizzando una manifestazione pacifica (e meno male) per le vie del centro. Un corteo che partendo dalla casa del sindaco (dove lo stesso si trova agli arresti domiciliari) si snoderebbe per il corso principale per poi ritornare sotto casa Martiello. Alla testa del corteo, composto da persone in bici ed altri a piedi, uno striscione con la scritta: Siamo con Te.
Questa è una delle tante ipotesi che circolano all’interno del gruppo, alcune formulate con messaggi scritti, altre con messaggi vocali.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano / Sparanise – ISISS Foscolo: arrivato il 18esimo laboratorio, terzo laboratorio linguistico

Teano / Sparanise – All’ISISS “Foscolo” di Teano e Sparanise è arrivato il 18° laboratorio, il …

un commento

  1. Martiello subirà un giudizio e se ha sbagliato avrà una condanna.chi invece, come qualche consigliere di opposizione e suoi adepti, resteranno nella memoria delle persone oneste e perbene come simbolo dell’arroganza della vecchia politica che non vuole morire.RASSEGNATEVI. il popolo vi tiene pesati .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.