Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – Dimensionamento scolastico, la “crociata” di Oliviero per accontentare Caporaso sacrificando Lavornia

SANT’ANGELO D’ALIFE – Dimensionamento scolastico e passaggio di dirigenza, la “crociata” di Gennaro Oliviero per accontentare il sindaco Michele Caporaso. Il consigliere regionale in questi giorni starebbe mettendo in atto forti pressioni sull’assessore Fortini per far annullare gli atti che prevedono l’accorpamento del plesso di Sant’Angelo d’Alife con quello di Alife e l’assegnazione della dirigenza scolastica alla stessa città alifana. I movimenti di Oliviero sarebbero mirati esclusivamente ad accontentare Caporaso il quale non vuole nella maniera più assoluta che le scuole della comunità da lui guidata passino con Alife. Secondo questo schema di pensiero, ad essere sacrificata dovrebbe essere – nelle intenzioni dello stesso Oliviero – Dragoni che verrebbe utilizzata come pedina di scambio al solo scopo di tutelare Sant’Angelo d’Alife. O meglio, le volontà del suo amico e sostenitore Caporaso.
©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Alife – Restauro Chiesa di Santa Caterina: al via i lavori di adeguamento strutturale e funzionale dell’edificio danneggiato dal sisma del dicembre 2013

Alife – Partiti i lavori di restauro della chiesa di Santa Caterina, l’importante edificio religioso che affaccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.