Ultim'ora
Foto di repertorio

ALIFE – Cimitero, si pregherà ancora davanti a tombe vuote o sbagliate

ALIFE – Cimitero, in occasione del giorno della commemorazione dei defunti,  tanta gente pregherà ancora una volta davanti una lapide di marmo vuota. Al cimitero di Alife ancora non vi è alcuna certezza, in ogni tomba – anche quella che sembra ermeticamente chiusa – potrebbe non esserci il corpo del defunto rappresentato sulla lapide. Ogni cittadino potrebbe, quindi, piangere il morto “sbagliato”. Oppure, peggio ancora, potrebbe piangere davanti una tomba vuota. Una situazione drammatica e disastrosa nella quale sembrano affiorare con certezza solo i responsabili di tale scempio. Responsabili ai quali, presto, la giustizia potrebbe presentare il conto, sicuramente salato. Per tutto il resto nulla appare più certo, soprattutto i resti dei defunti.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Cellole / Sessa Aurunca  – Spaccio di droga, 7 giovani nei guai

Cellole / Sessa Aurunca – Sono sette i giovani coinvolti nell’inchiesta antidroga attuata alcuni giorni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.