Ultim'ora

VAIRANO PATENORA / TEANO – Scontro sulla statale, tre giovani amici miracolati

Vairano Patenora / Teano – Bruttissima avventura, quella vissuta ieri notte da un gruppo di amici di Pugliano, piccola frazione del comune di Teano, lungo al statale Casalina. Tutto è avvenuto intorno alle ore 23 nel tratto della statale che attraversa Vairano Scalo, frazione di Vairano Patenora, conosciuta come via Napoli. Violentissimo l’impatto  fra la vettura sulla quale viaggiava il gruppo di  giovani (Paride C., Gianluca D.P. e Daniele R.) – con un altro veicolo. Per fortuna i tre ragazzi non avrebbero riportato particolari conseguenze all’impatto, solo ferite superficiali. Danni notevoli, invece, alla vettura, un’Alfa 147, guidata da Paride.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno, muore un 66enne

    SAN MARCELLINO – Travolto da treno in corsa, la vittima è un 66enne italiano. L’uomo è stato …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.