Ultim'ora

SANTA MARIA CAPUA VETERE / CAPUA / CASAPULLA – Bimbo morto per una infezione, quattro medici a giudizio: ecco le richieste del pm nel processo d’Appello

SANTA MARIA CAPUA VETERE /CAPUA/ CASAPULLA – Bimbo morto a due mesi per una infezione alle vie urinarie, oggi la requisitoria del pm nel processo di Appello nei confronti di quattro medici già condannati in primo grado con l’accusa di omicidio colposo. Il pm ha chiesto un anno e quattro mesi di reclusione (con sospensione della pena)  per Angela De Santis, di Capua e  e Gerardo Martone di Caserta. Un anno di reclusione (pena sospesa)  per il primario Luigi Cantelli, di Villa di Briano e per Elpidio Tierno di Casapulla.  I genitori del piccolo Nunzio si sono costituiti parte civile.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese / S’Angelo D’Alife / Alife – Giovane investita e uccisa sulla provinciale, Martina aveva appena 24 anni. Tre comunità in lutto

Piedimonte Matese / Alife / Sant’Angelo D’Alife  – Una giovane donna di Sant’Angelo di Alife …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.