Ultim'ora

RIARDO – Una circumvallazione per eliminare il transito dei mezzi pesanti in centro, progetto pronto per l’approdo in consiglio

RIARDO – Una circumvallazione per eliminare il problema del transito dei mezzi pesanti in centro. E’ il progetto su cui sta lavorando il sindaco di Riardo Armando Fusco. Un progetto che presto sarà sottoposto al giudizio del consiglio comunale. “Il mio impegno adesso – dichiara Fusco – è per un altro progetto strategico cioè quello che prevede la realizzazione della circumvallazione per eliminare dal centro abitato il passaggio dei mezzi pesanti. In ordine a ciò, a breve verrà sottoposto al consiglio comunale l’approvazione del tracciato con tutti gli atti preordinati all’esproprio anche in variante allo strumento urbanistico”.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:
    http://www.occvairanopatenora.it/

    Guarda anche

    Camigliano / Pignataro Maggiore – Cade dal motorino e sbatte contro una vettura, ferito il postino

    Camigliano / Pignataro Maggiore –  Brutta avventura oggi per uno dei portalettere in servizio a …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.