Ultim'ora
Giuseppe Scaramuzzo e Pasquale Ricciardi

DRAGONI / BAIA E LATINA – Incidente mortale, imprenditore incastrato dal dna della vittima

DRAGONI / BAIA E LATINA – Lo schianto di una moto contro un trattore, un giovane uomo resta sull’asfalto, privo di vita. Il conducente del mezzo agricolo scappa. Le indagini incastrano il colpevole alle proprie responsabilità. Ora saranno i giudici a sentenziare sui fatti accaduti lungo la provinciale che collega Baia e Latina con Dragoni. Fra qualche mese ci sarà l’udienza preliminare conla quale si deciderà il futuro processuale dell’indagato: Pasquale Ricciardi ritenuto, dalla Procura della Repubblica, responsabile di quel sinistro nel quale perse la vita Giuseppe Scaramuzzo, di Dragoni. Ricciardi ha sempre negato ogni responsabilità e quindi al sua presenza sul luogo dello scontro mortale. Le indagini condotte dai carabinieri – soprattutto attraverso esami scientifici – hanno permesso di accertare la presenza di tracce biologie della vittima proprio sul trattore dell’indagato. Ricciardi è accusto di omicidio stradale, omissione di soccorso e di essersi allontanato dal luogo del sinistro.

Leggi anche:

DRAGONI / BAIA E LATINA – Incidente mortale, eseguita perizia tecnica sui veicoli

Pontelatone / Dragoni – Schianto mortale lungo la provinciale, due comunità in lacrime per Giuseppe. Genero ex sindaco

Dragoni / Baia e Latina – Incidente mortale, arrestato autista trattore: ha investito e ucciso motociclista

DRAGONI / BAIA E LATINA – Incidente mortale e atroce fatalità: causa la morte dell’amico e poi scappa. Imprenditore arrestato

 

 

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Vairano Patenora – Auto contro scooter, coinvolto noto professionista

    Vairano Patenora – Una vettura e uno scooter si sono scontrati lungo via Ciro Menotti, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.