Ultim'ora

Sessa Aurunca – Cambio in giunta, si dimette Carmela Messa ed entra Valeria Tramontana

Sessa Aurunca (di Armando Cappelli) – Si dimette Messa, al suo posto in giunta entra Tramontana. Nella giornata di ieri l’assessore Carmela Messa ha rassegnato le dimissioni dalla Giunta Comunale. Le motivazioni sono state di ordine personale ma anche di serena intesa con tutta la maggioranza. Al suo posto il primo cittadino Silvio Sasso questa mattina ha nominato Valeria Tramontana di San Castrese.

“A Carmela va un grazie e un abbraccio enorme e naturalmente la continuità delle nostre relazioni personali e politiche se pure in veste diversa. – ha dichiarato Sasso – Questa mattina ho firmato il Decreto di nomina del nuovo Assessore Valeria Tramontana che domani inizia il suo cammino e alla quale va il nostro saluto di benvenuto e l’incoraggiamento per il nuovo impegno amministrativo”

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – “A casa dei suonatori non si portano serenate”, vandalizzate le auto della banda musicale “forestiera”

    PIETRAMELARA / PIGNATARO MAGGIORE – La città di Pignataro Maggiore è famosa per essere la …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.