Ultim'ora

CASERTA – Festival Jazz, quattro serate di musica con gruppi italiani e stranieri

CASERTA – Caserta Festival Jazz trova ospitalità permanente a Terronia, la città del bello e del gusto che sorgerà ai piedi del Complesso monumentale del Belvedere di San Leucio di Caserta. L’evento musicale, che prevede 4 serate di musica ad altissimo livello con gruppi di primissimo piano nel panorama jazzistico italiano e straniero, inaugura anche una formula intrigante ed innovativa di contaminazione di esperienze sensoriali e culturali. Nel senso che sarà occasione per conoscere ed apprezzare manufatti di gran pregio (le preziosissime sete di San Leucio) ma anche di degustazioni  dei prodotti (in primis, la Mozzarella di bufala campana dop) e dei piatti tipici di Terra di Lavoro – da cui il progetto di Terronia – proposti da affermati chef. Alla conferenza stampa di presentazione della manifestazione interverranno il direttore artistico Edgardo Ursomando e gli organizzatori.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Sessa Aurunca/Baia Domizia – Notte Bianca targata Radio Marte. Il Ferragosto a Baia si festeggia così

    Sessa Aurunca/Baia Domizia (di Giovanna Cestrone) – Tutto pronto per l’attesissima “Notte Bianca di Ferragosto” …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.