Ultim'ora

Gioia Sannitica – Elezioni politiche, Marotti: l’uomo dei mille “sì” c’è anche stavolta. L’Accademia della Crusca è salva

Gioia Sannitica – Le elezioni passano, Carlo Marotti resta. Speriamo che Marotti si dedichi sempre alla politica e non si candidi mai alla guida dell’Accademia della Crusca (in Italia e nel mondo è uno dei principali punti di riferimento per le ricerche sulla lingua italiana).  Lui, il mitico consigliere comunale di Gioia Sannitica, c’è sempre. Non conta il livello e la portata della sfida elettorale. Lui c’è sempre e comunque. Il risultato? Quello conta ancora meno. L’importante, per Carlo, è partecipare!
E, la storia lo ricorda, pur di esserci Marotti non esitò – in una sfida per le regionali – a candidarsi in due schieramenti contrapposti. Giusto per non farsi mancare nessuna emozione. Anche alle politiche del prossimo quattro marzo Carlo Marotti ci sarà. Questa volta è nella lista civica popolare con Lorenzin e “Giochino” Alfano. Lo annuncia lui stesso attraverso  un “commovente” post sul suo profilo facebook, che lasciamo integrale, così come da lui partorito: “Cari amici come potette ben sapere sono candidato Al Senato nella lista civica popolare Con on. Beatrice Lorenzin che insieme L’on.Giochino Alfano e il Grande Dottore Luvigi Barone mi hanno dato l’onore di essere candidato in questa lunga e dura campagna elettorale dove sarà come sempre un grande lavora di squadra!!!! Affinché portare in alto una vittoria straordinaria insieme a tutti voi!!!!

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    Pietravairano – Di Robbio colto da malore, ricoverato da una settimana in ospedale: apprensione in comune e in Croce Rossa

    Pietravairano –  Il vice sindaco di Pietravairano e presidente del nucleo di protezione civile della …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.