Ultim'ora

TEANO – Truffatori in azione nella frazione Scalo, vittima un anziano

TEANO – Truffatori in azione nella frazione Scalo. Erano quasi riusciti a derubare 1200 euro alla vittima designata. Il piano, per fortuna è saltato grazie alla prontezza della stessa vittima. Tutto sarebbe avvenuto poco fa, nella frazione Scalo, con il solito sistema della truffa telefonica. Uno dei complici avrebbe chiamato l’anziano spacciandosi per suo nipote. Avrebbe chiesto alla vittima di procurare i soldi per ritirare un pacco a lui (il nipote) destinato. Doveva versare una somma per evitare che perdesse la caparra già versata. Poco dopo ha chiamato una donna dicendo che c’era un pacco in consegna e che bisognava pagare 1.200,00 euro. I truffatori non sono riusciti nel loro piano solo perché la vittima, prima di ritirare il pacco, ha deciso di richiamare il nipote che, chiaramente, ha negato ogni cosa

© Paesenews.it Tutti i diritti sono riservati . Riproduzione vietata di ogni contenuto salvo diversa autorizzazione della redazione del nostro portale. Le pubblicita' sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    RECALE – Nube di rifiuti tossici durante la Sagra: sul posto i Rangers

    RECALE – Nella serata di ieri, durante la Sagra della Porchetta a Recale, una nube …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoroSiamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.