Ultim'ora

PIETRAMELARA – Prevenzione tumore al colon, più di 100 persone in piazza S. Rocco

PIETRAMELARA – La giornata di prevenzione del tumore al Colon promossa dal Laboratorio Bielectron in collaborazione con il Comune di Pietramelara nella giornata di Domenica 17 dicembre scorso, ha riscontrato un altissimo numero di adesioni. Lo stand della Bielectron posizionato nella centralissima piazza S. Rocco è stato visitato da oltre cento persone interessate a questa importante tematica di prevenzione. Professionali, competenti e gentili le operatrici dello staff Bielectron che per tutta la giornata hanno fornito spiegazioni ed approfondimenti a tutte le persone interessate. I dati di affluenza riportati a fine serata dalla Bielectron sono stati più che ottimali suscitando piena soddisfazione da parte delle operatrici che hanno molto apprezzato la sensibilizzazione promossa nei confronti della popolazione dall’amministrazione Comunale. Soddisfatto anche il sindaco Pasquale Di Fruscio che ha sottolineato con piacere la sensibilità della popolazione pietramelarese nei confronti di tematiche importanti sulla salute.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Castelforte – Corso tecnico di apicoltura per cercare di salvare l’estinzione

Castelforte (di Francesco Vettone) –  Un ape selvatica su 10 in Europa rischia l’estinzione ed …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.