Ultim'ora

CASERTA – C.L.P., QUESTIONE PAGAMENTI: LE ORGANIZZAZIONI SINDACALI CHIEDONO UN INCONTRO URGENTE

CASERTA – Agitazioni per il mancato pagamento delle spettanze di novembre.  Le organizzazioni sindacali a tutela dei lavoratori della C.L.P si attivano dunque per far fronte al problema che, alle porte delle festività natalizie, rende ancora più pesante la situazione. L’esigenza di saldo avrebbe quindi spinto alla richiesta di un incontro urgente per conoscere le certezze dei pagamenti degli stipendi relativi al mese di Novembre, alla Tredicesima e al Ticket Restaurant. La lettera, con cui si informa dell’attivazione delle procedure di raffreddamento, è indirizzata alle C.L.P. Spa Sviluppo Industriale e, per conoscenza, a chi di dovere.

©Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.
Condividi questo articolo:

    Guarda anche

    SAN NICOLA LA STRADA – Spaccio di droga, arrestato un uomo

    SAN NICOLA LA STRADA – I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Caserta, …

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

    Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.