Ultim'ora

SANT’ANGELO D’ALIFE – L’europarlamentare Gianni Pittella visita Sant’Angelo D’Alife

SANT’ANGELO D’ALIFE –  L’europarlamentare Gianni Pittella visita Sant’Angelo D’Alife. L’onorevole è stato accolto nella casa comunale dove ha parlato ai presenti illustrando le strade delle riforme per un futuro europeo. Prima ci sono stati i discorsi del sindaco Vittorio Folco e del suo vice,  Michele Caporaso. L’evento è stato fortemente voluto dal vice sindaco Caporaso il quale nel corso del proprio intervento ha sottolineato l’importanza della politica “dei fatti” e non quella partitica dando fortemente valore alla giusta informazione che è alla base della diffusione dei sani principi e dei sani valori, a prescindere dall’ideologia partitica. Importante, inoltre, secondo Caporaso, la giusta formazione politica dei giovani che attualmente rimangono estraniati da qualsiasi coinvolgimento politico-amministrativo.  La visita di Pittella nel piccolo centro del Matese si innesta in un più ampio tour che ha toccato diverse località italiane.

pitella

Guarda anche

Formicola – Perseguita e maltratta l’ex moglie: arrestato

Formicola – Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad …

2 commenti

  1. Giusto, bisogna attuare la politica del fare.
    1) Cosa avete programmato per gli anni a venire per la nostra comunità ?
    2) Situazione pineta, a 4 anni dalla nevicata staiamo ancora a zero e ancora non è chiaro se la strada che porta al castello è aperta o chiusa.
    3) A quando risale l’ultima raccolta ingombranti ? Ci sono varie discariche a cielo aperto oltre a quella dell’isola ecologica, quando provvederete a togliere quello schifo ?
    4) Parcheggi selvaggi, non avete trovato una soluzione al problema senza dimenticare i 3 o 4 mesi in cui siamo stati senza vigili e pure lì avete toppato alla grande.
    5) Situazione mensa scolastica, i bambini hanno bisogno di un servizio mensa ”vero” non di primi abbondanti e seconfo e contorno ridicoli.
    6) assessori assenti, o almeno sono presenti per curare i propri interessi, senza dimenticare che avete la capacità di criticarvi tra voi neanche fossimo all’asilo, come bambini capricciosi.
    Ci sarebbero almeno altri 10 punti da affrontare, il problema è che, ragionare con voi significa perder tempo, lo avete dimostrato nel tempo,
    La politica del fare da voi attuata ha dato un solo verdetto: state a casa, amministrare è cosa ben diversa.
    Antonio.

  2. Michele caporaso

    Grazie Antonio del commento. Preferiremo interloquire con un uomo sapendo chi sia; riteniamo di avere tante cose da dirLe ma gentilmente nome e cognome.
    Un abbraccio
    Michele Caporaso