Ultim'ora

Mignano Montelungo – Moda, nasce una stella: Noemi

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Il comune di Mignano Montelungo sembra essere sempre di più al centro del mondo della moda. Ed è proprio per quanto riguarda quest’ultima caratteristica che quest’oggi vogliamo porre all’attenzione dei nostri lettori una giovane modella, Noemi Pace,19 anni ed un presente di tutto rispetto.  “Ho sempre amato l’estetica – ha dichiarato Noemi – ed infatti per questa ragione ho frequentato una scuola con un indirizzo proprio di estetica. Ho sempre seguito in tv le sfilate di moda,e con gli anni mi sono sempre di più appassionata al mondo della moda. Ho aperto un Blog ed un Instagram con l’intenzione di trasmettere alle persone quello che è il mio stile,e magari poter dare anche qualche consiglio. Ricevo ogni giorno frasi meravigliose, e questo tutto grazie alle tantissime persone che mi seguono. Amo le fotografie, e questa è una passione che mi ha trasmesso il mio ragazzo. Ogni scatto ha una sua storia. Cerco sempre di impegnarmi al massimo per ottenere il miglior risultato e cerco di rendere il mio sito web sempre una fonte di ispirazione, con tanta moda, beauty ed esperienze personali”.

Abbiamo chiesto a Noemi Pace da quanto tempo ha aperto il suo blog?
“Ho aperto il mio blog bell’ottobre 2014, poi la mia passione, l’impegno ed il seguito a livello internazionale mi ha portato a migliorare e quindi ho lanciato il mio secondo ed attuale blog Noemiswhite.wordpress.com. Sono seguita da grandi aziende e brand, sono stata invitata a vari eventi dove ho conosciuto anche persone molto importanti nel campo della moda, e proprio per questo, sono spesso in giro. Sono davvero felice. Un click continuo, e devo dire che amo curare i miei social. Ci sono sogni che partono dal cuore e raggiungono le stelle. Questo è il mio sogno. E ringrazio tutte le persone che mi seguono quotidianamente”.

Una giovane ragazza di 19 anni avrà certamente dei progetti futuri?
“Spero di crescere sempre di più in tutto ciò che faccio. Spero un giorno di lanciare una mia linea di abbigliamento, di bikini….chissà…..Ho davvero tante idee”. Intanto voglio approfittare di questa intervista per ringraziare tutti voi, il mio fidanzato (tutte le mie foto sono state scattate da lui), la mia famiglia, grazie alle persone che mi hanno accompagnato in questo percorso e continuano a farlo, Federica, Antonella, Alessio. Grazie a chi sa ascoltarmi, grazie a tutte le persone che credono in me”.

Per chi volesse seguirti e contattarti come può fare? “Mi possono seguire si Instagram e Facebook e può trovarmi come Noemiswhite”.   Insomma,a Mignano Montelungo sta nascendo una stella.

noemi-1 noemi-2 noemi-3

Guarda anche

LIBERTA’ DI STAMPA, DI TRAPANI: “L’TALIA RETROCEDE”

Napoli – “L’Italia retrocede. La libertà di stampa in Italia arretra. La democrazia in Italia …