Ultim'ora

MIGNANO MONTELUNGO – Miss Italia, grande festa per Naomy (il video con le interviste)

MIGNANO MONTELUNGO (di Antonio Migliozzi) – Grande festa organizzata per il rientro della finalista al concorso di bellezza Miss Italia 2016 per la mignanese Naomy Russo,la quale si è vista tra le prime venti più belle d’Italia.  “Questa esperienza mi ha innanzitutto aiutata a fortificarmi-ha dichiarato la giovane Naomy-ad avere una migliore autostima,a credere in me stessa e nelle mie capacità.Ci hanno messo alla prova con delle cose che non mi appartengono,come la recitazione ed il canto.E poi questa esperienza mi ha fatto capire meglio le persone che mi stanno accanto,in maniera particolare quelle persone con le quali non ho mai avuto un rapporto stretto ma che in questi giorni si sono rivelate molto vicine a me”.
Naomy Russo,classe 1998,sta frequentando l’ultimo anno al Liceo Scientifico di Cassino,e da grande vorrebbe fare la neuropsichiatria.Uno dei suoi sogni è che quello di recarsi in Africa come volontaria.
“Non mi aspettavo questa serata di festa per me (tra i promotori la vulcanica Veronica Comparelli), ma forse un poco sì considerando quanto sono pazzi i miei amici.Il mondo della moda è un mondo che mi piace molto,però penso sia un mondo alquanto difficile ed inaccessibile.Per quanto riguarda la recitazione, magari con qualche corso potrei farcela.Però nel mio caso, vorrei continuare con gli studi intraprendendo medicina con la specializzazione in neuropsichiatria”.
Insomma, malgrado la sua giovanissima età Naomy sembra essere una ragazza con i piedi ben piantati per terra.  Molto emozionati i suoi genitori, Manuela Orabona ed Alessandro, insieme al piccolo Antonio,fratello di Naomy.”Ho provato tanta emozione e tanto stupore quando ho visto che mia figlia era stata selezionata tra le prime venti”, ha commentato la mamma Manuela. Infatti penso si sia potuto notare che in quel momento sono rimasta senza parole. A Naomy avevo detto che se anche fosse arrivata quarantesima avrebbe già vinto.Partire in 17mila in tutta Italia ed arrivare tra le prime venti,per me mia figlia è la più bella del mondo”.Forse molto più emozionato della madre è il papà Alessandro,il quale ha dichiarato di aver vissuto “un’emozione indescrivibile. E poi ,mi ha emozionato il mio paese….c’è stato tutto vicino”.  Ma le parole più significative sono state quelle del fratellino Antonio: “Quando ho visto mia sorella tra le prime venti ho pianto di gioia”.

Ecco il video della festa di Naomy

 

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …