Ultim'ora
Il vice sindaco Mario Di Pippo

ROCCAMONFINA – Jazz, il vicesindaco evoca l’Isis: “Roccamonfina Akbar!!!”. L’indignazione di Cestrone

ROCCAMONFINA (di Antonio Migliozzi) – “L’affermazione usata dal nostro vicesindaco è impietosa, vergognosa e irrispettosa nei confronti dei tanti morti uccisi nei vari attentati di questo periodo. Un’affermazione che non si addice a chi rappresenta un paese”. Sono dichiarazioni di Michele Cestrone, consigliere comunale di minoranza e segretario cittadino del Partito Democratico, le quali sono state rivolte al vice sindaco del Comune di Roccamonfina Mario Di Pippo in risposta a quanto scritto da quest’ultimo su un social network.
“….Per tutti quelli che amano Roccamonfina da definire un evento così grande come il Roccamonfinajazzfestival inutile e per tutti quelli che pregavano che oggi venisse a piovere e riderci su….e invece ci sta ‘nu sole ca spacca e prete’…..Roccamonfina Akbar!!!”.
Ecco, a quanto pare sarebbe proprio questa ultima espressione utilizzata dal vice sindaco Mario Di Pippo che avrebbe fatto andare su tutte le furie il consigliere Michele Cestrone. “Non si può essere sarcastici con un’espressione del genere – ha continuato Cestrone –la quale ci riporta tristemente a quanto sta accadendo con delle stragi di innocenti proprio invocando quella espressione.

 

 

 

Guarda anche

Teano – Anziano aggredito e rapinato nella sua abitazione: tre arresti

Teano – Per il grave episodio avvenuto la scorsa estate, circa un anno fa, i …