Ultim'ora

SESSA AURUNCA – Comune, Sasso dichiara “guerra” al comandante dei caschi bianchi

SESSA AURUNCA – Guerra tra Sasso ed il comandante dei vigili. Il primo cittadino di Sessa Aurunca, Silvio Sasso, ha voluto fare chiarezza sull’improvviso aumento delle multe effettuate dal comando dei vigili urbani. Un comando guidato dal comandante Antonio Parisi, figura che venne fortemente voluta dalla passata amministrazione, in particolare dal consigliere comunale Emilio Pecunioso. Una nomina che fece venire diversi mal di pancia, in particolare all’interno del corpo dei caschi bianchi sessani, dato che, era stato scelto un timoniere di fuori comune. Questa mattina di buon mattino Sasso si è recato al comando dei vigili al rione semicerchio dove ha consegnato una missiva a Parisi e chiede di ricevere: “esaustiva relazione e relativi allegati in ordine all’attività di contravvenzione svolta negli ultimi 12 mesi dalla polizia municipale. Per esaustiva si intende la specificazione temporale e spaziale rispetto all’intero territorio comunale e i criteri utilizzati nell’organizzazione del servizio”. È guerra?

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …

un commento

  1. silvio calenzo

    caro Sindaco , fatti spiegare dal comandante dei vigili , regolarmente informato dai suoi sottoposti , come mai non ha provveduto a ripristinare il segnale di divieto di sosta posto all’inizio della discesa del vecchio ospedale ,che crea un casino indescrivibile in quel tratto di strada che anche tu sicuramente avrai percorso.
    Sarebbe il momento che ogni cittadino cominci a segnalare direttamente a TE tutte le anomalie e gli atti di inciviltà che stanno mortificando il nostro territorio.
    Dacci dentro per tutti i cittadini rispettosi.