Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Consiglio comunale, Gianfrancesco è il nuovo presidente

PIETRAVAIRANO – Consiglio comunale, Gianfrancesco è il nuovo presidente dell’assemblea. Una elezioni avvenuta con voto unanime. E’ stato il sindaco, Francesco Zarone, a chiedere di votare in modo palese, invece che a scrutino segreto, proponendo Giuseppe Gianfrancesco alla carica di presidente del consiglio. Il voto dell’assemblea è stato unanime. Gianfrancesco sostituisce Raffaele Di Robbio diventato vicensindaco dopo la revoca di ogni delega al consigliere Maria Rosaria Littera. Confermato quale vice presidente del consiglio, Gennaro Testa.   Brindisi finale, dopo il voto, tra l’intero gruppo di maggioranza con la stretta di mano fra Testa e Gianfrancesco.
Il consiglio, inoltre, ha approvato anche la proposta di adesione alla STAZIONE UNICA APPALTANTE . Soddisfazione del sindaco Francesco zarone: “si continuerà a lavorare nel segno della trasparenza,  sempre in sinergia e con rispetto con le Istituzioni”

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …

3 commenti

  1. cittadina in attesa

    Un altro traguardo raggiunto ed un altro progetto terminato, non è potreste cominciare a lavorare per la collettività invece di brindare a cose inutili?
    grazie

  2. Auguri a Brunetta –

  3. Quante altre buffonate deve sopportare questo paese?