Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

*** Esclusiva *** SAN GREGORIO MATESE / BAIA E LATINA – Perseguita e la sua ex e viola gli ordini del giudice: arrestato

*** Esclusiva *** SAN  GREGORIO MATESE / BAIA E LATINA  – Perseguita e la sua ex – Amalia – e viola gli ordini del giudice: arrestato. Si tratta del secondo arresto in meno di un mese per l’uomo residente a Baia e Latina. Questa volta i carabinieri della compagnia del Matese hanno  fermato Ivan Burrelli per le continue violazioni del divieto, imposto dal giudice, di recarsi nel paese di San Gregorio. Un divieto che necessario per tutelare l’incolumità della sua ex contro cui l’uomo da tempo si accanisce. Dopo l’arresto, eseguito poco fa dai carabinieri della stazione di San Gregorio Matese, Burrelli è stato trasferito in carcere. Nei prossimi giorni verrà sottoposto all’interrogatorio di garanzia. La difesa è affidata all’avvocato Michele Mozzi da Pietramelara.

L’arresto dello scorso marzo:
Calci e pugni all’ex fidanzata, arrestato un uomo di Baia e Latina. La vittima, una 30enne di San Gregorio Matese, è stata ricoverata all’ospedale di Piedimonte Matese con trauma toracico e addominale. Tutto è accaduto ieri  sera lungo via Matese  quando Ivan Burrelli (di Baia e Latina) ha bloccato l’auto su chi viaggiava la donna (insieme all’anziana madre).  Burrelli ha afferrato per i capelli l’ex compagna, trascinandola fuori dall’auto. Mentre la donna era a terra l’uomo avrebbe infierito con calci e pugni. Provvidenziale l’intervento di alcuni passanti che avrebbero indotto Burrelli alla fuga. Poi è scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della compagnia del Matese che hanno rintracciato l’autore dei fatti trasferendolo nella caserma e successivamente presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.   L’aggressione di ieri sera è stato solo l’ultimo episodio di una lunga serie di atti persecutori messi in atto dall’uomo dopo la rottura della relazione con la donna. Lo scorso gennaio il giudice aveva disposto il divieto di avvicinamento  alla donna.

 

 

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …