Ultim'ora

PIETRAMELARA – DE PONTE, RESTO AL MIO POSTO

PIETRAMELARA – “Sono profondamente deluso dal comportamento di tante persone che all’ultimo momento – per un piccolo piatto di fagioli – hanno preferito voltarmi le spalle e  sostenere con il proprio voto i miei avversari. E’ tutto qua la mia delusione. Per questa ragione continuerò a restare al mio posto e non mi dimetterò da consigliere comunale”. Così, il leader de “La Svolta” Andrea De Ponte ha chiarito ogni dubbio in merito alle voci che lo danno per dimissionario dala carica di consigliere comunale. Quindi, De Ponte, resterà in consiglio insieme a Giovanni De Robbio e promette di condurre una opposizione attenta, forte e decisa  contro l’amministrazione Leonardo.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: fissato il processo per Vicol

Riardo / Teano / Pietramelara – Sarà processo immediato a carico dell’assassino di Francesca Compagnone. …

9 commenti

  1. Antonio peluso

    L’amarezza della sconfitta porta spesso in esternazioni poco felici, mentre sarebbe opportuno individuare cosa non ha funzionato e che ha determinato un risultato sfavorevole. Auguro buon lavoro ai due consiglieri di minoranza auspicando,da parte loro, una opposizione responsabile e propositiva nell’interesse del paese.

  2. Antonio Peluso io al tuo posto mi augurei di più che sia Leonardo ad essere propositivo e a lavorare nell’interesse del paese, non come ad oggi come incisivo. Punti di vista.

  3. purtroppo le persone nn si sono vendute per un piatto di fagioli, le persone di pietramelara sono intelligenti sanno ciò che fanno…nn si lasciano infinocchiare da false promesse, posti di lavoro e quant’altro….le persone di pietramelara hanno capito hanno valutato di chi fidarsi….le persone di pietramelara nn hanno dato fiducia ad una lista di intrallazzatori e di persone che badano ai loro interessi e nn al bene del paese …il piatto di fagioli ce lo mangiamo tra qualche settimana perchè la lista la campana nn aveva ordinato un mega catering…a dire il vero nn si aspettava nemmeno di vincere contro la “gioioisa macchina da guerra” LA SVOLTA……eppure quelk catering a voi è andato di traverso…caro andrea …resta al tuo posto…tra cinque anni rifai un altra lista …voglio vedere un altra volta le vostre facce quando prenderete un altra mazzata come questa …è stato come vincere vincere una finale di coppa dei campioni al novantacinquesimo con un calcio di rigore inesistente…una goduria pazzesca….

  4. Giovanni Pelosi

    le affermazioni del nostro compaesano De Ponte, come già sottolineava Antonio Peluso, dimostrano quanto sia amara la sua interpretazione del voto e quanto immatura la reazione che lo porta a considerare la maggioranza dei cittadini come dei “pezzenti” solo perchè hanno scelto Leonardo. Questo non gli fa onore e me ne rammarico. Già in questo modo di vivere i risultati e dunque le scelte della gente Andrea dimostra una inadeguatezza politica che difficilmente lo condurrà alla vittoria in futuro.
    La capacità di un politico, se tale si vuol definire, consiste soprattutto nell’autocritica, nella capacità di ammettere i propri errori, le proprie scelte avventate, la poca chiarezza nei progetti. Andrea dovresti forse farti un attento esame di coscienza e ammettere di aver sbagliato troppe cose!
    prendersela con la gente è da vili.
    Noi in paese ti conosciamo e sappiamo che sei un amicone, una persona disponibile ma molti di noi non ti hanno votato non perchè avessero qualcosa contro di te o Giovanni De Robbio, che si distingue sempre, Imma o il Dottor Montanaro. Ma perchè hai messo in squadra Francesco Panella e Tony Russo: gente che proviene da storie molto lontane dalle vostre.
    PENSAVI DI VINCERE COSì? AVRESTI VINTO SE INVECE DI PUNTARE SU QUESTE DUE BANDIERINE AVRESTI PUNTATO SUI GIOVANI E QUALCHE DONNA IN PIù!!! invece verso la fine hai imbarcato anche l’ex sindaco Di Fruscio e il padre… e lo sai che nemmeno con loro hai nulla da condividere!!!
    In definitiva, caro andrea, lascia perdere la politica e, visto che nel tuo lavoro sei bravo, dedicati a questo e non pensare ad altro.

    Giovanni

  5. Antonio peluso

    Nel mio intervento, caro “deluso”,volevo mettere in risalto che da parte dei sostenitori di Leonardo, non c’è assolutamente alcun astio nei riguardi, di De Ponte e dei suoi sostenitori. Comprendiamo lo stato d’animo, però per una volta facciamo all’americana, insieme maggioranza e minoranza si mettano all’opera nell’interesse della comunità.
    P.S. io la pasta e fagioli non l’ho avuta.

  6. Antonio Peluso forse non c’è astio da parte tua, e questo ti onora, però da molti altri sì e lo si è visto nei commenti del periodo elettorale. Ci sono state molte offese dirette sul piano personale di Andrea e della sua famiglia a fronte di molta correttezza ed educazione sul fronte avverso. E nonostante vi fosse molto da dire su alcuni personaggi imbarazzanti della cerchia di Leonardo. E ciò è innegabile come pure sono innegabili alcune “facili promesse” ad opere della lista la Campana. Il bene del paese non inizia certo da questo perciò intendevo che dovresti invitare questi personaggi a stare zitti invece di chiedere agli altri di essere costruttivi. Della serie cornuti e mazziati, gli altri insultano e tu chiedi all’opposizione di essere costruttivi.

  7. Si può comprendere la delusione ma le offese il sig. De Ponte doveva eviatarle perché dimostrano una pochezza d’animo

  8. purtroppo perdere non piace a nessuno ma il sig.capolista della lista n.1 e’talmente povero di idee che non sa piu’dove aggrapparsi…il problema (che forse solo adesso lo ha capito che il paese fortunatamente non vuole ne’lui come persona e nemmeno i suoi fedelissimi amichetti.lasciali per la festa patronale i fuochi d’artificio che avevate preparato!p.s ritentate sarete piu’fortunati!!!!!!!!!!!!!

  9. Il pietramelarese

    Sinceramente non mi sento offeso dal De Ponte. Dopotutto si riferiva a qualcuno che l’ha tradito, di certo non ai tifosi dell’altra lista o ai suoi fedelissimi. Ci sono persone che voltano le spalle al prossimo ed evidentemente si riferiva a quelli, mica ai cittadini di Pietramelara. Chi si offende forse ha la coda di paglia.