Ultim'ora

BAIA E LATINA – Discarica abusiva al campo sportivo, il vicesindaco: abbiamo “contribuito” anche noi”. Incredibile ma vero

BAIA E LATINA –  Discarica abusiva al campo sportivo, il vicesindaco: abbiamo “contribuito” anche noi. Incredibile ma vero. Riportiamo, qui, per dovere di cronaca e per serietà professionale, la precisazione del vice sindaco di Baia e Latina, Raffaele D’Onofrio. Ci permettiamo solo di evidenziare, all’assessore di Baia e Latina, che per depositare rifiuti su qualsiasi suolo bisogna osservare criteri ben precisi, per cui l’abbandono di rifiuti, di qualsiasi genere, in qualsiasi modo esso avvenga, anche per una “nobile causa”, rappresenta una violazione della legge italiana e spesso un reato. Ci permettiamo inoltre di far notare al vice sindaco, firmatario della “rettifica”, che molti di quei materiali sono depositati in quel sito da mesi e mesi. Quindi l’azione migliore che un amministratore possa fare è la rimozione degli stessi, invece di aggiungerne altri!
Infine, a D’Onofrio assicuriamo che da tanto tempo, da molti anni, abbiamo superato la fase dell’ingenuità. Sarebbe opportuno, ancora, per sua formazione, capire la differenza fra blog e testata giornalistica (paesenews.it è una testata, non un blog). Ma questi sono dettagli.

Ecco la rettifica richiesta dal vicesindaco Raffaele D’Onofrio
RICHIESTA RETTIFICA ARTICOLO SU RIFIUTI

Leggi anche:

BAIA E LATINA – Ambiente, campo sportivo come discarica abusiva: cittadini allarmati
baia1-rifiuti3 baia1-rifiuti2 baia1-rifiuti1

 

Guarda anche

ROCCA D’EVANDRO – Comunali, Marandola punta alla fascia tricolore con “Il Paese che VogliAMO”

ROCCA D’EVANDRO – Ci siamo, il fatidico momento delle Elezioni comunali è ormai giunto alle …

un commento

  1. Pasquale Legato

    Sono uno che segue le partite a quel campo sportivo ed è vero che quella discarica ce da tanto tempo.Di lato ci sono anche moltissimi fazzoletti di carta usati dalle coppie di notte.possono infettare?in quei posti ci vanno anche i ragazzi.