Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Morto dopo la festa di addio al celibato, oggi doveva sposarsi e battezzare la figlia di pochi mesi

VAIRANO PATENORA – E’ stato ritrovato morto, ieri mattina, Franco Coppola. Aveva appena 34 anni e, oggi, doveva sposarsi. Incredulità in paese per il lutto che ha colpito la famiglia Coppola. Il corpo del 34enne è stato trasferito, poche ore dopo il ritrovamento, presso il centro di medicina legale di Caserta per l’esame medico legale. Un esame che dovrà chiarire le ragioni dell’improvvis amorte del 34enne. Secondo alcune indiscrezioni raccolte in paese, potrebbe essere stato un arresto cardiaco a stroncare la giovane vita di Franco.

Doveva sposarsi oggi
Oggi Franco doveva sposarsi con Mina, la donna con cui da tempo era legato. Il matrimonio rappresentava il coronamneto di un lungo songo d’amore.

La festa di addio al celibato
Domenica sera Franco con i suoi tanti amici aveva celebrato la festa d’addio al celibato, poi era ritornato a casa per riposare. Ieri doveva sistemare gli ultimi dettagli per il matrimonio di oggi. Era rimasto a riposare a casa della fidanzata. Proprio lei, raccontano in paese, avrebbe  scoperto la morte del suo uomo.

I soccorsi
L’allarme lanciato da Mina ha portato sul posto l’ambulanza del 118 e i carabinieri della locale stazione. I medici dell’emergenza, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 34enne.
Successivamente, il magistrato, ha disposto il trasferimento della salma presso l’istituto di medicina legale di Caserta per il necessario esame autoptico.

Cordoglio e solidarietà
Appena la notizia si è diffusa in paese, in tanti si sono stretti intorno alla famiglia Coppola per manifestare vicinanza e sostegno in un momento così difficile. Incosolabile la fidanzata e i genitori dell’uomo.

Lascia una bimba di pochi mesi
Franco lascia una bimba di pochi mesi che, proprio oggi, doveva essere battezzata, contestualmente al matrimonio con Mina.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – FIUME VOLTURNO DEVIATO, SEQUESTRO CONVALIDATO

VAIRANO PATENORA –  E’ stato convalidato il sequestro operato qualche settimana fa  dai Carabinieri del …

un commento

  1. lo ricordo con un bellissimo sorriso…