Ultim'ora

ALVIGNANO – Comunali, Bove ci riprova

ALVIGNANO – L’ex sindaco Domenico Bove starebbe organizzando una propria lista alla guida della quale, come candidato sindaco, vorrebbe mettere lo zio, Paolo Mone. Le trattative avviate per trovare la giusta aggregazione, sarebbero state già avviate da alcune settimane. A sostenere Mone nella corsa tricolore potrebbero esserci anche alcuni nomi già noti alla politica locale come il medico Vincenzo Gentile, attuale consigliere di minoranza; l’ex assessore della giunta Andrisani, il commercialista Domenico Di Matteo; l’ex assessore Raffaele Di Salvatore. Alcuni di questi nomi si candiderebbero a consigliere comunale, mentre altri resterebbero fuori garantendo l’appoggio esterno e  “suggerendo” qualche candidato.
L’ex sindaco Domenico Bove, secondo alcune indiscrezioni, non sarebbe candidato preferendo inserire  nella lista Pietro Civitillo, da tempo fedelissimo di Bove. Assodato che il consigliere di minoranza Sergio Romano sta lavorando con la lista di Rodolfo Valentino, ci sono ancora forti dubbi sulla collocazione che assumeranno, nelle prossime comunali, i consiglieri Giovanni Vitelli e Antonio Di Leone.

Guarda anche

Dragoni / Piedimonte Matese – Omicidio Ottaviani: parlano le figlie dell’imprenditore

Dragoni / Piedimonte Matese –  “Quando papà è scomparso ho subito pensato che Carini lo …

un commento

  1. caro domenico bove bello scrivere articoli sulle persone ma guardati un pò intorno…sei rimasto come un cane bastonato da solo!!! le tue sono solo fantasie politiche…