Ultim'ora
Giovanni Labriola, comandante polizia locale

PIEDIMONTE MATESE – LABRIOLA MARESCIALLO: CASCHI BIANCHI PRONTI ALLA RIVOLTA

labriola
Gianni Labriola

 PIEDIMONTE MATESE (di Ettore Fieramosca) –  L’ipotesi di Gianni Labriola promosso maresciallo dei caschi bianchi starebbe scatenando una “sommossa” nel corpo dei caschi bianchi matesini. Secondo alcune voci – magari messe in giro dai “soliti maligni” – non sarebbe gradito il fatto che Labriola potrebbe ssumere anche l’incarico di vice-comandante dei vigili urbani di Piedimonte Matese. Un ruolo che – secondo  alcune voci – il sindaco Vincenzo Cappello vorrebbe assegnare a Labriola, anche perchè suo “fedelissimo”.  Labriola avrebbe anche tutti i titoli necessari per ricoprire il ruolo, visto che  da poco si sarebbe  laureato in Scienze della Criminologia. Ma la scelta di Labriola vice comandante – si vocifera in paese –  non sarebbe condivisa dai suoi colleghi.

Guarda anche

MONDRAGONE – Colto da malore in montagna, trasferito in eliambulanza in ospedale

Mondragone – Un uomo è stato colto da improvviso malore mentre si trovava in montagna …

10 commenti

  1. E’ un ragazzo che se lo merita e ha i titoli che altri non hanno e ha sempre fatto bene il suo lavoro, con disciplina e onestà, che merita ampiamente il grado superiore. Congratulazioni a Gianni e complimenti al Sindaco Cappello che ha sempre saputo scegliere e premiare quelli buoni. Ora speriamo che come vice comandante faccia filare certa gente che anzichè vigilare se ne stanno a chiacchierare e a fare i piacioni.

  2. l’agente Labriola alla pari dei suoi colleghi è indagato per fatti gravi connessi all’allegra gestione dell’autovelox per cui si dovrà aspettare la sentenza definitiva per conoscere la sua estraneità ai fatti che grida all’intera città. Per adesso si dovrà accontentare del solo ruolo di s..a!

  3. Gianni è innocente e queste brutte cose non le fà, le tue sono solo chiacchiere di invidia e poi se il nostro amato sindaco Vincenzo ha deciso che deve essere vicecomandante nessuno lo ferma e poi Gianni ha pure una carriola di titoli.

  4. Se Gianni diventa Maresciallo io divento primario. Ma va va. Cose che solo a Piedimonte possono succedere

  5. a Massimo L.:

    fino a prova contraria è l’agente Labriola che cerca di fare il piacione non certo i colleghi … capisc’ amme!

  6. Anche invidiosi della bellezza del nostro futuro Maresciallo. Embeh, è uno sciupafemmine e vorreste stare al suo posto ma non potete perchè non avete i titoli e non ci sapete fare….capisc a me. Sapete solo criticare e il veleno che sputate addosso alle brave persone prima o poi vi farà cadere malati.

  7. Un articolo che si basa su voci di corridoio messe in piedi ad arte per seminare zizzanie e mettere non è un articolo, ma l’azione di chi vive di cattiveria a danno degli altri. Farebbe bene chi è coinvolto a prendere posizione e a tutelarsi da altri eventuali articoli sullo stesso stile.

  8. Vigili in sommossa tranquilli, ci penseranno i sindacati a difendere i vostri diritti, che quelli hanno le p…..e (hihihihihhihihi).

  9. a fessi ! su questo sito si capisce quando i commenti sono scritti dalle stesse persone ma con nomi diversi, fatevi più furbi…non ci fate proprio na bella figura

  10. Labriola bello, Labriola pieno di titoli, Labriola ligio al dovere, il sindaco sa scegliere, ecc. ecc..
    Intanto Labriola è indagato alla pari dei suoi colleghi, che poi sia ligio al proprio dovere è una fesseria grande quanto una montagna. E’ il classico vigile di Piedimonte: addò vede e addò ceca……e quando vuole sa rompere anche gli attributi agli altri forte della sua divisa a mo di piccolo sceriffo.
    Se il sindaco lo nomina maresciallo bisogna ammettere che anche Caligola nominò senatore il suo cavallo, intanto la promozione la pagano i cittadini come sempre con le loro tasse!