Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – Muncipio, Cappello pensa al rimpasto in giunta: De Rosa e Simonetti dicono “no”

DE-ROSA-ALFREDINO

PIEDIMONTE MATESE  (di Ettore Fieramosca) –   Rimpasto in giunta, De Rosa e Simonetti dicono no.  Alfredo De Rosa e Pinuccio Simonetti capendo lo scopo di Cappello di nominarli assessore per poche ore, un posto al sole per pochi giorni –  visto che ci sono buone possibilità che il Pd candidi il Sindaco di Piedimonte alle regionali e quindi vicino alle dimissioni – hanno detto un secco no all’ipotesi del primo cittadino. La strategia di Cappello, probabilmente, era quella di recuperare una parte di consiglieri, e quindi voti in vista della sfida elettorale; una strategia che, alla luce dei fatti sembra essere  fallita.  I rapporti non sembrano più idilliaci nemmeno con Costantino Leuci che – in poco tempo – potrebbe trasfrormarsi da amico in nemico (politico).  Assoluta, invece, almeno per ora, la fedeltà di Attilio Costarella

Guarda anche

MONDRAGONE – Colto da malore in montagna, trasferito in eliambulanza in ospedale

Mondragone – Un uomo è stato colto da improvviso malore mentre si trovava in montagna …

8 commenti

  1. Con questi, se tutto va bene siamo rovinati !!!

  2. Grande Vincenzo. Non hai bisogno di nessuno, perchè tutta la città ti ama. Lo dimostrano i 4000 amici che hai su facebook, alla faccia dell’invidia. Sosterremo la tua candidatura e sarai il nostro rappresentane per il territorio alla regione, perchè sei una persona onesta e siamo certi che nessuno ama il matese come lo ami tu e perciò farai arrivare i finanziamenti per le infrastrutture turistiche, cosi i nostri giovani potranno trovare finalmente una sistemazione.

  3. Il miglior sindaco della provincia di Caserta. Auguri per la candidatura e a presto come assessore regionale.

  4. ogni scarrafone è bello a mamma soià.

  5. I lacchè del sindaco sono, purtroppo, in piena fase di delirio di onnipotenza!

  6. Vincenzo il voto della mia famiglia è assicurato, perchè ti ammiriamo e ti ringraziamo per tutto quello che hai fatto per piedimonte, il museo, i lavatoi, le scuole, la pulizia e la cultura. Sei il più grande politico che abbiamo. Auguri per una carriera sempre più bella, perchè te lo meriti.

  7. Ma dove sono i commenti di quelli che dicono di non poterlo vedere a Vincenzo? Aspettano che li richiami per buttargli un osso? Sfigati.

  8. ma comm tè venuta Vicie e parla cu chill gnurant e de rosa. Ma lassa sta mannal a dorme che se fa cchiu bella figura