Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Vigili urbani, ecco il nuovo comandante

PIETRAVAIRANO – Presentanto ufficilamente, ieri, il nuovo comandate dei vigili urbani della città: Giuseppe Izzo. Guiderà i caschi bianchi di Pietraviarano per i prossimi sei mesi, con l’obietivvo di accorpare i servizi con la vicina Pietramelara dove Izzo già da anni è il numero uno dei caschi bianchi. “Chiediamo al nuovo comandante una maggiore presenza sul territorio con un occhio alla sicurezza stadale – precisa il sindaco Francesco Zarone – e al rispetto delle regole, auspicando una sinergia sempre crescente con il comando dei carabinieri”. Il nuovo piano di servizio messo in atto dal neo comandante e dal primo cittadino di Pietravairnao prevedono presenza costante sulle strade in tutte le pre del giorno, anche di domenica.  “Vengo con forte entusiamo inq uesta città e per me è come se fosse il pmio primo incarico. Sono certo che nel giro di poco tempo riuscirò a dare riscontro alle aspettative dell’amministrazione comunale, nell’esclusivo interesse della cittadinanza”. Lo ha affermato Giuseppe Izzo durante il pbreve discorso tenuto durante la cerimonia inaugurale

Guarda anche

Pietravairano – Comune, Rotondo: le dichiarazioni di Zarone hanno del paradossale

Pietravairano – Il Gruppo “Cambiamo Insieme” denuncia la gestione fallimentare dell’Amministrazione Comunale di Pietravairano.  Mario …

un commento

  1. Dottor Alfredo Liguori

    Se la scelta del “tenent” è stata fatta per la competenza che ha dimostrato a pietramelara, allora si può dire ai Pietravairanesi: “poveretti, come vi siete ridotti”.