Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Assaltata l’Unicredit, rapinatori costretti alla fuga senza bottino

VAIRANO PATENORA – Assaltata, da un gruppo di banditi, la sede dell’Unicrediti di Vairano Scalo. Nella filiale hanno fatto irruzione tre persone, all’esterno, probabilmente poteva esserci, ancora, almeno un paio di complici.
Tutto è accaduto l’altro giorno poco dopo le ore tredici, lungo via Roma, a pochi metri dal polo scolastico vairanese. Nella banca, a quell’ora, si trovavano pochi clienti  quando i tre malviventi, a viso scoperto, hanno fatto irruzione nella banca.
In mano portavano una tanica con del liquido altamente infiammabile. Con esso hanno minacciato e terrorizzato il personale dell’agenzia. Mentre un rapinatore teneva a bada  il direttore, gli altri due complici, hanno “sistemato” i clienti e gli altri impiegati, all’interno di un bagno. Qualcuno, però, nel frattempo, è riuscito a far scattare l’allarme che ha messo in moto le forze dell’ordine. Una pattuglia di carabinieri – proveniente dalla stazione di Vairano Scalo – si è lanciata verso via Roma. Intanto, però, i rapinatori avevano realizzato che il loro piano era stato scoperto e perciò si sono dati alla fuga, senza portare via alcun bottino. Ad agire, così come hanno riferito diverse indiscrezioni raccolte sul posto, potrebbe essere stata una banda di professionisti. Infatti l’azione è stata condotta con estrema calma. I tre parlavano con accento, spiccatamente, partenopeo.  Sono i carabinieri della stazione di Vairano Scalo, guidata dal maresciallo Campanile, a condurre le indagini per tentare di dare un nome agli autori del tentativo di rapina.

Guarda anche

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Spaccio di droga nel bar: in 5 sotto processo

Caianello / Pietravairano / Vairano Patenora / Teano – Si è svolta una nuova udienza …