Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Defibrillatore salva vita, il dono dell’amministrazione alla Croce Rossa

pietravairano-defibrillatore-consegna-3 pietravairano-defibrillatore-consegna-2 pietravairano-defibrillatore-consegna-1

Pietravairano. L’altro ieri il sindaco Francesco Zarone e tutta l’amministrazione comunale hano con segnato,  in comodato d’uso gratuito, alla Croce Rossa di Pietravairanoin un Defibrillatore. L’auspicio del Sindaco e’ quello che possano crearsi sinergie con tutte le associazioni  e tale strumento – utile in caso di necessità – possa contriobuire a salvare vite umane.  Alla cerimonia e’ intervenuto il Presidente dell’Associazione Provinciale Aniello Leonardo Caracciolo. L’apparecchiatura sarà utilizzata durante manifestazioni sportive e in ogni altra circostanza che richiederà la presenza della Croce Rossa. cs

Guarda anche

TEANO – Perdita d’acqua a Versano: cittadini senz’acqua, amministrazione distratta

TEANO – Questa mattina una grossa perdita d’acqua si è concretizzata nel centro di Versano, …

16 commenti

  1. speriamo che non serva a nessuno

  2. anche perchè credo che nessuno lo sappia usare

  3. evviva l’amministrazione zarone solo dopo 5 anni si è svegliata!
    vergognatevi di prendere per i fondelli i cittadini onesti
    vergogna

  4. Sono pienamente d’accordo con ambientalista. Vergognatevi.
    Vi siete prevenuti per il 26 maggio?

  5. Nel gruppo CRI di Pietravairano ci sono operatori Full D ( formati ed autorizzati ad usare il dispositivo ), ci sono inoltre medici ed infermieri. Ad ogni modo tutti speriamo di non averne mai bisogno.

  6. Rosicate pure invece di scrivere vergogna!!!

  7. Non sparate sulla croce rossa per favore!

  8. Nicola Pacelli

    Dovrebbe essere d’obbligo anche nelle scuole, nei luoghi ad alta frequentazione. Qualche anno fa, nella mia scuola, a Piedimonte Matese, un giovane di 17 anni subì un’arresto cardiaco. Gli fu praticato il massaggio cardiaco per oltre mezz’ora, ma non ci fu nulla da fare. L’autoambulanza arrivò dopo 40 minuti…troppo tardi! Non ci fu nessuna indagine…per quel gravoso e micidiale ritardo dei soccorsi.

  9. SANTA VERGINE, la Bella Addormentata nel Bosco si è svegliata.
    E poi dicono che le elezioni non fanno miracoli.
    E’ Adriano il Principe Azzurro che l’ha fatta svegliare?

  10. merry christmas ………………….il 25 maggio spero non selva a qualche attempato volpone HHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  11. IN MENO DI UNA SETTIMA DUE EVENTI CHE SEGNANO L’IMPEGNO DELL’AMM.NE
    E’ DA AMMIRARE????? MA CHE VOGLIAMO DI PIU’ NOI CITTADINI SE NON ONORARE LA BONTA’,LA SOLERZIA,LA DISPONIBILITA,’L’IMPEGNO,L’ABNEGAZIONE,L’AMORE,LA ‘,L’ANIMOSITA’, DEVOZIONE, L’ATTACCAMENTO, LA FEDELTA’, IL SACRIFICIO,L’ALTRUISMO PER PIETRAVAIRANO?????
    “LA POLITICA E TROPPO SPESSO L’ARTE DI TRADIRE GLI INTERESSI REALI E LEGITTIMI E DI CREARNE D’IMMAGINARI E DI INGIUSTI (A.GRAF -1908): NON VI PARE CHE SIA ANCORA PIU’ VALIDO X CODESTA AMM.NE !!!!!!??????

  12. il mio non era un attacco contro la croce rossa ma contro l’amministrazione che guarda un pò sotto le elezioni sta facendo faville,ma dove eravate in questi 5 anni a dormire?

  13. speriamobene76

    Io credo che tutti i commenti negativi siano contro questa amministrazione, nulla da dire contro la croce rossa. Un movimento, che non si sta facendo “influenzare” dalla presenza di questi volponi politici, come la croce rossa, sia da lodare, a patto che un defibrillatore (che spero non serva a nessuno) regalato, non faccia cambiare idea a qualcuno. I nostri amministratori credono che con i soldi si può fare tutto, speriamo che non sarà così il 25.

  14. In vita mia non ho mai visto un’amministrazione adoperarsi i primi anni sempre all’ultimo e purtroppo da noi è la normalità, questo è il problema, dunque non mi sorprende questo improvviso darsi da fare…

  15. concordo con tutto quello che dici speriamobene76,popolo di pietravairano aprite gli occhi,mandate via i vecchi volponi,che fanno solo promesse da marinai ,non ci cascate il 25 date dimostrazione che amate pietravairano,non vi fidate di loro,perchè tutto quello che vi stanno promettendo ora è quello che vi avevano promesso 5 anni fà

  16. Di Robbio è uguale alle foto di 39 anni fa. Ma come fa a mentenersi così in forma. Complimenti