Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Comunali, l’associazione Vairano Futura e la “stimolazione” a Cantelmo

VAIRANO PATENORA – Il medico Bartolomeo Cantelmo potrebbe scendere in campo, per le prossime comunali, e puntare alla fascia tricolore. Sarebbe stato “stimolato” – come ha ribadito lo stesso Cantelmo in una lunga intervista rilasciata ad una web tv vairanese – da alcuni amici e quindi potrebbe decidere di impegarsi in prima persona. Già in altre occasioni di rinnovo del consiglio comunale, Cantelmo, era stato sul punto di buttarsi nella mischia desistendo poi all’ultimo momento. Questa volta, però, la ‘stimolazione’ potrebbe essere quella giusta e quindi il medico potrebbe  pronunciare il classico “si” e mettersi a capo di una lista per puntare alla maggioranza nel consiglio comunale vairanese.  La stimolazione – così come precisato da Cantelmo, sarebbe stata praticata dall’associazione Vairano Futura che, secondo una serie di indiscrezioni, sarebbe pronta a sostenere Cantelmo sindaco.  L’associazione, secondo diverse indiscrezioni, potrebbe sostenere, in vista delle prossime comunali Bartolomeo Cantelmo, a detta di molti osservatori politici, l’uomo nuovo dello scenario politico locale.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Consorzio di Bonifica Sannio Alifano, Della Rocca rieletto all’unanimità: “È una grandissima emozione per me”

Piedimonte Matese – Nella seduta di insediamento del Consiglio dei Delegati tenutasi nel tardo pomeriggio …

28 commenti

  1. Noi di Vairano Futura non siamo un’associazione, ma un movimento. Parliamo con tutti e proponiamo il nostro piano di rinnovamento. Non abbiamo avuto modo di ascoltare il Dottor Cantelmo.

  2. Nell’intervista che si può sentire e vedere su Vairanowebtv Cantelmo dice che è stato “stimolato da Vairano Futura”

  3. Roberto Eduardo

    Noi amiamo stimolare tutti..mmmhh
    http://www.youtube.com/watch?v=L4U3Maj2JGM

  4. Dov’è la novità??Un altro medico..e meno male che erano contro l’ennesimo medico della mutua con clientela fidelizzata!! E poi mi chiedo, il sig. Cantelmo cosa ha fatto mai per Vairano?

  5. Vairanese preoccupato

    Ma quante storie con questa vairano futura! Sono solo quattro gatti che quando sara’ il momento di fare le liste non sapranno nemmeno dove mettere la penna e non troveranno neppure i candidati sufficienti per fare una lista. Tra l’altro tra di loro ci sono fior fiori di fautori dello sfascio di vairano. Per essere nuovi non basta cambiare abito! E po’ quali sono le prospettive di questi nostri eroi moderni tutte cose irrealizzabili ma d’altro canto loro sono maestri nel non aver mai realizzato nulla! Per il dott. cantelmo se non ha altri beni da siste are potrebbe essere un buon sindaco.

  6. Veramente a sentire l’intervista e dopo la domanda Caltemo risponde con un secco No, poi aggiunge di alcuni amici che lo hanno invitato alla presentazione del 15 dicembre, così come sono stati invitati in tanti.
    @Vairanese preoccupato: Sei tanto preoccupato che non riesci nemmeno mettere il tuo nome!

  7. I peggiori sono gli anonimi, al momento opportuno parte la zampata!

  8. Vairanese preoccupato

    I peggiori caro Giulio sono i falsi moralisti come te! Se vuoi ti spiego meglio.

  9. E’ tipico di menti malate trasportare i propri fantasmi sull’altro. Nel suo caso de e essere ancora piu’ grave perche’ scrivendo in anonimo si puo’ permettere di giocare il ruolo che piu’ le aggrada saltando sul carro del vincitore al momento opportuno. Bel gioco, ma per bambini ritardati che si nascondono dietro la gonna di mamma’! Prima di spiegare devi conquistare il diritto di espressione che ti dei tolto postando in anonimo.

  10. Penso che lei non sappia nemmeno cosa significa la moralita’, altrimenti non si metterebbe dietro una maschera. Fifone!

  11. Quanto odio… lasciate fare la politica a chi non la fa per dominare sull’altro ma per il bene di Vairano.

  12. Vairanese Incazzato

    Il movimento Vairano Futura ha in se il peggio dell’amministrazione Visco e di quella Robbio: i 3 assessori traditori che fecero il salto della quaglia passando da una sponda all’altra, l’imprenditore dell’affare parcheggi, il ragioniere che gioca sporco e perde sempre e comunque, il gregario di Visco che parla contro di lui ma poi puntualmente gli lecca il fondoschiena, i giornalisti massoni della lista noi ci crediamo.. poveri i fessi che ci cascano ancora. Ora lo studio compalone è nuovamente in corsa per gestire vairano con l’operazione cantelmo, aiutato dal pd e pdl, non è bastato defrancisis e cosentino!Ma andate a quel paese!!!

  13. Vairanese preoccupato

    Grane vairanese incazzato mi hai letto nel pensiero sei stato un grande!

  14. Non è permesso, attraverso questo spazio web, offendere gli altri. Grazie

  15. Vairano Futura e’ aperta a tutti coloro che sono pronti al confronto. Presentatevi e fate valere le vostre idee invece di pretendere sul niente!

  16. Due account per la stessa mente? Ma se amate il paese confrontatevi e bloccate chi secondo voi e’ negativo. Con account anonimi rischiate di passare per dei buontemponi. Sapete dove stiamo, buon divertimento.

  17. Vairanese preoccupato

    Il mio non era un commento offensivo ma era sulla stessa linea dei commenti degli altri. E poi quello che ho scritto è la verità o forse avete paura della verità quando vi tocca? Va bene non fa nulla ho capito anche di che pasta è fatto questo sito! Cantatevela e suonatevela da soli che così sarete contenti. Caro Giulio secondo me sei tu e i tuoi amici negativi per il paese.
    P.s.: Caro Giancarlo anche questo è offensivo?

  18. Gentilissimo Giulio,
    cerchiamo di tutelare sempre tutti, nell’interesse dfi tutti. Tutto qui.
    Siamo fieri delle discussioni che avvengono sul nostro sito web e per questo vi ringraziamo. Chiediamo solo rispetto reciproco.
    Grazie

  19. Gentilissimo Giancarlo, non mi pare di aver detto qualcosa sul conto della sua amministrazione del sito. Al suo posto avrei fatto lo stesso, onde evitare che il discorso politico sfoci in una bagarre. Concordo pienamente con quello che state facendo e con la possibilità che date di parlare a tutti. Il signor anonimo parla della sua verità, ma non di quella reale, né conosce le situazioni fiscali e del lavoro occasionale, non permette il confronto per non farsi ricordare il motivo per il quale lavora. Signor anonimo noi siamo sempre aperti al confronto, può sempre partecipare ai nostri Laboratori, previa iscrizione, o confrontarsi con il Movimento Vairano Futura per vedere tra di noi chi è più positivo, senza iscrizione. Ovviamente deve ammettere che nascondersi dietro l’anonimanto non le fa onore né le permette di arrogarsi il piedistallo della verità. Distinti saluti a tutti.

  20. Preciso che il Movimento Vairano Futura non ha in sé un bel niente per il semplice fatto che trattasi di un movimento i cui principi ispiratori si possono leggere sul nostro sito http://www.vairanofutura.it. Sicuramente accettiamo il confronto con tutti e parliamo con tutti. Nel caso ci dovesse essere una nostra partecipazione ad una lista, o si dovesse creare una lista unica di Vairano Futura, ci assumeremo le responsabilità di quanto abbiamo finora dichiarato, ma è ovvio che io garantisco per i principi base. Buon divertimento.

  21. Mi permetto di fare un’ultima riflessione. Ammesso che qualche parte politica decide di candidare o di appoggiare il signor Cantelmo, non mi pare che si costringa la cittadinanza a votarlo. Anzi io stesso ho più volte sottolineato che la classe dei medici, non uno in particolare, difficilmente riesce ad amministrare h 24 ed ho aggiunto che trattasi di candidati che godono troppo il favore del popolo perchè giustamente “amministrano” la salute di alcuni cittadini e dunque falsano le elezioni legalmente. Ma non tocca a me decidere, tocca prima di tutto alla legge correggere l’anomalia non facendo candidare medici della mutua nel proprio paese, tocca poi ai cittadini capire che trattasi di diritto alla salute e non di piacere. Democrazia signori!

  22. Miei cari signori nessuno,uno incazzato e l’altro preoccupato,credo che la vostra incazzatura e preoccupazione sia da ricercare in voi stessi,nella vostra ignavia,accidia,in quanto, oltre a criticare ,credo non ci siano azioni ,tali da rafforzare la vostra immagine,tanto da preferire l’anonimato.Le chiacchiere le lasciamo a voi,noi anche sbagliando preferiamo agire,con nome e’ cognome…un saluto…. ah dimenticavo???non e’ che la vostra collera e preoccupazione ,sia da ricercare nella vostra sfera sessuale?

  23. Vairanese preoccupato

    La mia preoccupazione è data dal fatto che ci sono dei cretini come te che pensano di saper amministrare caro Maumen. E comunque la sfera sessuale tutto a posto puoi chiedere alle tue familiari.

  24. La mia preghiera verso tutti i lettori è quella di discutere, confrontarsi, e, magari, anche litigare, senza “sconfinare”. Grazie infinite a tutti per la collaborazione

  25. gentilissimo giancarlo puoi controllare chi ha usato il mio nome e cognome per un commento del 28/01/2012 alle 21.54……..grazie

  26. La mia preoccupazione invece e’, che ci sono persone valide come te,,in grado di giudicare e sparare sentenze,che potrebbero essere utili al bene del paese,che invece non scendono in campo. Con il rischio di essere amministrati da un cretino.Ma questo rischio stai sicuro non lo corri,in quanto non ho velleita’ ed ambizioni elettorali,il mio nome sta per sbaglio in quel sondaggio,pertanto tu che hai qualita’! scendi in campo,(se non l’hai gia’fatto),,e mostra sul campo il tuo vero valore. Le tue capacita’ se messe in pratica ottengono risultati,sono il mio piacere,a me interessa migliorarei ,non migliorarmi, quindi ti cedo volentieri il passo.Se i fatti pero’ dovessero smentirti,, il tuo rimarrebbe solo lo sfogo di una femminuccia,tanto da avvalorare la mia tesi ,che le tue preoccupazioni sono di altra natura lontane dalla politica,nella quale pero’vomiti le tue repressioni di sicuro ordine sessuale.(ho chiesto ma mi hanno detto che sei una femminuccia a conferma della mia seconda ipotesi).

  27. Purtroppo non è possibile. Se vuoi rimuovo il commento. Grazie

  28. Vairanese incazzato e Vairanese preoccupato te la canti e te la suoni con 2 nick? Brilli per intelligenza e scaltrezza…