Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Comunali, l’ex sindaco Rotondo ancora leader. Del Sesto e Orsi vanno a chiedere consigli

PIETRAVAIRANO – Elezioni comunali, per ora solo due certezze: il sindaco Francesco Zarone si candida puntando al suo secondo mandato consecutivo e l’ex primo cittadino, Dario Rotondo, è ancora leader del gruppo di opposizione. Prma di muovere ogni passo tutti, in quel gruppo, corrono da lui a chiedere consigli. La cena di pochi giorni lo dimostra con l’ex candidato sindaco – del gruppo il Timone –  Antonio Del Sesto e l’aspirante candidato sindaco, Giovanni Orsi, hanno presenziato la cena. Una presenza nonostante la più volte ostentata volontà di voler intraprendere strade diverse e lontane dal passato. Ma fra il dire e il fare, si sà, ci passa il mare.

Guarda anche

SCHIFEZZE DI STATO: Poliziotto vuole fare sesso con un minorenne detenuto. Lui si ribella: massacrato di botte

Nel pestaggio avvenuto nel carcere minorile Beccaria di Milano sono coinvolti anche poliziotti del casertano …

5 commenti

  1. chisa che si mangiava di buono : izzo hai per caso il menu o ci fai un altro articolo

  2. Nel paese di Pietravairano vige una regola difficile da scardinare…più sei malfattore e più conti….vorrei sapere questi padri di famiglia che vanno a “contrattare”, cos’hanno insegnato ai loro figli? Ed ai giovani chiedo: Ma che avete studiato a fare??? Strappate le vostre lauree, non ne siete degni.

  3. come rosichi alba chiara…scommetto che adesso c’è un complotto contro di voi e le libere elezioni anche da parte degli organi d’informazione….

  4. Non rosico frank il problema è un altro che tu come la Pina Picierno (che presumo della tua stessa corrente) non sai leggere ………..è un articolo questo?
    a chi interessa quale è la valenza socio culturale e politica ma come stat guaiat

  5. Sì, è un articolo che informa di più degli elenchi su commissione fatti da altri giornali. Poi ricordati che la Picierno è roba di Molisana & Co., erano loro che la adulavano, poi hanno cambiato idea quando qualcuno gli ha rubato il giocattolino