Ultim'ora
Dario Rotondo, ex sindaco di Pietravairano

PIETRAVAIRANO – Elezioni comunali, Rotondo scende in campo

PIETRAVAIRANO –  Elezioni comunali, l’ex sindaco Dario Rotondo  scende in campo e tenta di “organizzare” i vecchi amici. Ieri sera c’è stata, infatti, una cena presso l’azienda zootecnica dell’ex sindaco. Diveri i cittadini che hanno partecipato. Chiaramente, con molta, probabilità la cena sarà servità, oltre che per trascorrere alcune ore in compagnia, anche a chiarire le idee sulle strategie elettorali in vista del rinnovo del consiglio comunali. Quasi contestualmente, riferiscono indiscrezioni in paese, ci sarebbe stata anche un’altra riunione presso l’abitazione dell’aspirante sindaco Alfonso Sica.  Intanto la situazione politica in paese appare immutata con ils indaco Francesco Zarone pronto a difendsere la sua fascia tricolore. A sfidarlo potrebbero essere ilmedico Eraclio Montanaro e il consigliere di minoranza Alfonso Sica.

Guarda anche

Pietravairano – Bilancio di previsione, il commissario approva lo schema: non c’è dissesto. Zarone contro i “gufi disfattisti”

Pietravairano – Sono sempre convinto che alla fine chi è onesto e lavora seriamente viene …

2 commenti

  1. Il dr. Eraclio Montanaro ha abbandonato la discesa in campo, per il nuovo prestigioso incarico lavorativo ricevuto fuori regione!

  2. e non solo pan-demia….la n. g. è diventata i prestanome…con a capo il dipietrista che magna magna…