Ultim'ora

PIETRAMELARA – Segretario comunale, Leonardo sceglie quello di Castel Morrone

PIETRAMELARA –  Convocato il consiglio comunale, due dovrebbero essere gli argomenti all’ordine del giorno: la scelta del nuovo segretario comunale e un chiarimento tecnico del regolamento tares.
Il segretario comunale sarà quello attualmente in forza al comune di Castel Morrone, Salvatore Ruggiero. Al di là della professionalità di Ruggiero, i soliti maligni in paese, affermano che la scelta è stata dettata anche dalla vicinanza politica fra Luigi Leonardo e il sindaco di Castel Morrone, Pietro Riello.  Entrambi, infatti, appartengono al Nuovo Psi di Massimo Grimaldi, entrambi fanno parte del governo provinciale guidato da Domenico Zinzi.
Leonardo ha preso il posto di Riello, in consiglio provinciale, dopo la nomina di quest’ultimo nella giunta provinciale.

Guarda anche

Orta di Atella – Comune, Dirasco aderisce al gruppo di Grimaldi

Orta di Atella – Continua a crescere la squadra di Massimo Grimaldi. Il Consigliere Regionale …

7 commenti

  1. Il dott. Ruggiero è stato scelto perchè è giovane ,capace e competente e nulla a che vedere con il resto.

  2. Speriamo che dopo tante scelte scellerate di questa amministrazione ne abbiano azzeccata una…….

  3. fino a quando ci sarà leonardo il comune di pietramelara di scelte non ne azzeccherà neanche una…sempre avanti gli amici o figli di dipendenti comunali anche se questi si sono visti arrivare a casa avvisi di garanzia

  4. Un segretario ci vuole per un gruppo di incompetenti e allora ben venga se questo e una persona valida

  5. Gli avvisi di garanzia non sono sentenze di condanna .

  6. il segretario nei comuni ci vuole perchè lo prevede la legge, se poi è anche capace come nel caso del dott. Ruggiero e ancora meglio .

  7. Eh certo, mo’ arriva il mago da castel morrone e trasforma in cigno il brutto anatroccolo dell’amministrazione pietramelarese!