Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Incidente lungo la circumvallazione “fantasma”: quattro feriti

VAIRANO PATENORA  – Incidente lungo via Patenara, strada chiusa al traffico, lungo  la quale però esistono attività commerciali, scuole e dove si svolge il mercato. Quattro le persone ferite in modo serio ma nessuna sembra essere in pericolo di vita. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembra che a determinare l’incidente possa essere stato un guasto meccanico. I feriti sono stati trasportati all’ospedale di Piedimonte Matese.

Guarda anche

PRESENZANO – Giovane colonnello cade da uno scaletto: in coma da diversi giorni

PRESENZANO – Un banale incidente domestico ha gettato una famiglia nel dolore e nella paura. …

3 commenti

  1. Purtroppo l’ incidente non è stato causato da un guasto meccanico… le persone rimaste coinvolte hanno riferito di una vettura, che, chissà, per evitare una buca o nn si sa perché, ha invaso la loro corsia e per evitarla è successo il peggio. Inutile dire che il conducente dell’ altra vettura non si è neppure fermato. Per quanto riguarda il guasto meccanico penso che era inevitabile che, dopo un urto del genere, il braccetto si rompesse…

  2. Una strada chiusa al traffico, dove esistono attività commerciali, scuole e ci si svolge anche il mercato? Quindi si tratta di un’isola pedonale?
    E come è potuto accadere un incidente????

  3. Gianpiero Martone

    Annalisa è una strada chiusa al traffico con ordinanza perchè non agibile o meglio non è stata mai collaudata. Le attività che ci sono non dovrebbero esserci. Mi dispiace molto se le cose stanno come ha riportato Tiziana.