Ultim'ora

ALIFE – Trovato morto vicino alla sua auto, Alessandro poteva essere salvato?

ALIFE – L’incidente è avvenuto durante la nottata (quella a cavallo fra lunedì e martedì), ma è stato scoperto solo molte ore dopo. Alessandro era a terra, fuori dall’abitacolo, privo di vita. E il dubbio è atroce: se fosse stato soccorso nell’immediatezza del sinistro, poteva essere salvato?
Purtroppo quando è successo l’incidente, quando Alessandro Guarnieri è uscito fuori strada, nessun altro veicolo passava, nessun ha visto l’auto del 37enne di Alife uscire fuori strada e finire la sua corsa nella scarpata. Alessandro è morto immediatamente? Oppure ha cercato, invano, aiuto?
Alessandro Guarnieri era il figlio di un noto imprenditore agricolo del Matese. La dinamica che ha provocato l‘incidente mortale non è ancora ben chiara, almeno per il momento. L’auto nella quale viaggiava è uscita di strada finendo nella scarpata. Non ha avuto scampo il giovane all’interno dell’abitacolo. Sul posto hanno operato i carabinieri della compagnia di Piedimonte Matese e la Polizia di Stato. Stanno cercando di ricostruire la dinamica, bisognerà stabilire se l’auto è stata tamponata da qualche altro veicolo scappato subito dopo la tragedia, oppure se il conducente ha fatto tutto da solo. Non si esclude, al momento, l’ipotesi che a causare il sinistro mortale potrebbe essere stato un animale sbucato improvvisamente sulla statale Telesina. Il sinistro è avvenuto nei pressi dello svincolo di Dragoni.

Guarda anche

MONDRAGONE – Colto da malore in montagna, trasferito in eliambulanza in ospedale

Mondragone – Un uomo è stato colto da improvviso malore mentre si trovava in montagna …