Ultim'ora

Pietramelara – Comune e problemi mai risolti, De Ponte: Di Fruscio si è arreso

Pietramelara – Ancora una volta Di Fruscio non si smentisce mostrando una netta preferenza delle chiacchiere a discapito dei fatti (zero). Vuole un altro dibattito?
Magari sullo stile dell’ultimo confronto sul Borgo Medievale dove, dopo la sua lunghissima giustificazione del fallimento del recupero e della valorizzazione del nostro borgo non ha preso in considerazione nessuna delle nostre proposte. Chiacchiericcio adornato dall’eterno “non è colpa nostra”!
Ancora sulle problematiche che affliggono la nostra rete idrica, in questi ultimi 7 anni non ha fatto nulla per garantire un servizio degno di tale nome alla nostra cittadinanza, ampie zone del paese non hanno l’acqua per gran parte della giornata (anche in pieno inverno) e Di Fruscio ha addirittura considerata una colpa quella di abitare al terzo o quarto piano!
I problemi si sono solo moltiplicati e le varie perdite, lasciate a se stesse per settimane, sono davvero uno spreco che una amministrazione seria non si può permettere nel 2024. Chiede a noi dell’opposizione i consigli nascondendo la sua palese incompetenza a gestire opere che non ha iniziato. Si è arreso!
Consiglieremmo al nostro Sindaco di sostituire al solito scarica barile un po’ di impegno, se ne è capace, tale da dimostrare, e giustificare, il suo lauto stipendio, che si anche aumentato solo un anno fa, pagato con le nostre TASSE!!! Meno fantasie caro Di Fruscio, il tempo dei castelli di carta è, per fortuna, finito. (nota a cura del gruppo consiliare Cambiamo Pietramelara)

Guarda anche

Aversa – Rapina e violenza sessuale di gruppo, assolto dopo due anni

Aversa –  Nei giorni scorsi il Tribunale di Napoli Nord, Seconda Sezione Penale Collegio A, …