Ultim'ora

PRESENZANO – II EDIZIONE DEL PRESEPE VIVENTE NEL CENTRO STORICO

Nella suggestiva cornice del centro storico di Presenzano, Giovedi 21 Dicembre 2023 dalle ore 18:00, si terrà la seconda edizione del Presepe Vivente. Curato dalla Parrocchia e dalla Pro Loco con il patrocinio del Comune, quest’anno vari personaggi vestiti con abiti d’epoca popoleranno le botteghe allestite nelle case lungo i vicoli che condurranno alla capanna con la scena della natività. Vi saranno stand gastronomici, musica, animazione per bambini: parteciperà il “Gruppo Popolare la Pusteggia” caratterizzato da strumenti acustici, chitarra, mandolino, voce femminile e voce maschile inoltre, non mancheranno “gli zampognari”, caldarroste, arrosticini, pizzette fritte, fagioli e cotiche vino e dolci.

Questo evento fa parte di un ricco calendario di attività organizzate dal Comune di Presenzano per le festività natalizie 2023, qui in basso il manifesto con la descrizione completa.

Guarda anche

Presenzano – Primo comune del casertano in graduatoria per i progetti POC 2023/2024

Presenzano primo comune capofila della provincia di caserta rientrato in graduatoria, all’ottavo posto, per l’ottenimento …