Ultim'ora
Pasquale Di Fruscio (a sinistra), Andre De Ponte (a destra)

Pietramelara – Furti, critiche e competenze: De Ponte demolisce Di Fruscio

Pietramelara – Constatiamo il nervosismo della maggioranza che ancora una volta risponde con il “nulla”! Vorremmo capire se la “competenza” di cui parla il Sindaco sia la stessa che ha portato alla rovina del Borgo medievale o quella dell’installazione dell’antenna 5G per “silenzio assenso” o il disastro della Rete Idrica, cose che denotano tutto… tranne che competenza!
Le auto celebrazioni non servono a nulla, sono i fatti che parlano da soli. Valuteremo, dettagliatamente, quali sono questi “punti strategici” coperti da video sorveglianza data la morfologia del nostro territorio che permette decine di accessi e quali sono, documentatamente non a chiacchiere, le azioni da voi intraprese per l’implementazione del servizio stesso! Inoltre, approfondiremo se le telecamere da voi indicate sono regolarmente in funzione!!! A dire il vero l’unica volta che avete dimostrato competenza è stato quando, senza perder tempo, al primo consiglio comunale, vi siete aumentati lo stipendio del 30%!!!
Bravi, veloci e decisi!!!
Ma soprattutto vorremmo capire se, quando il sindaco parla di like faccia, in realtà, una sorta di autobiografia dato che non è certo la minoranza consiliare ad attuare questa asfissiante e fumosa presenza sui social. Insomma ancora una volta le chiacchiere sono l’unica cosa concreta messa in campo da questa maggioranza, che parla di consenso elettorale ma dovrebbe farsi qualche domanda sul consenso stesso visto che la rielezione è prerogativa di qualche “performance elettorale” di singoli individui. Infine non è giusto scaricare le responsabilità su altri, perciò va il nostro plauso alle Forze dell’Ordine ed ai volontari che fanno il loro dovere senza risparmiarsi e sopperiscono alle carenze di una Amministrazione tutto fumo e niente arrosto. Amministrazione che vuole prendersi, invece, i meriti di iniziative certamente non programmate da loro. Chi parla di sciacalli ne è forse un estimatore, noi facciamo solo il nostro dovere di opposizione!!! Noi attenderemo, molto probabilmente invano, i fatti!

Nota a cura del gruppo consiliare Cambiamo Pietramelara

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: fissato il processo per Vicol

Riardo / Teano / Pietramelara – Sarà processo immediato a carico dell’assassino di Francesca Compagnone. …