Ultim'ora

Teano –  Rinnovo del consiglio d’istituto al Foscolo, c’è chi ci mette anche il coraggio: non abbiamo iscritto i nostri figli altrove

Teano – L’appuntamento elettorale per il rinnovo del consiglio d’istituto del Foscolo di Teano arriva in un momento delicato e ricco di polemiche generate, soprattutto, dalle recenti azioni e contro-azioni dell’enigmatico dirigente scolastico Paolo Mesolella. Saranno due le liste in campo. Una ci metterà anche il coraggio, come riporta il loro motto. “Siamo tutti genitori di Teano, che hanno mantenuto fede alle promesse fatte al paese, non lo abbiamo tradito portando i nostri figli in altri paesi o plessi. Il “coraggio” indica quella forza di non dire sempre sì a tutto e tutti per non indispettire nessuno, tacendo davanti alla distruzione di una delle ultime cose buone rimaste a Teano, il Foscolo. Non abbiamo altri programmi se non quello di ridare luce ad un istituto che ha dato tanto ai ragazzi e al paese. Remiamo contro tanta gente che non vede di buon occhio la nostra lista forse perché ci vedono come persone fastidiose, ma nonostante questo proviamo a cambiare qualcosa!”.
Questa in sintesi la forza che ha cementato gli otto candidati della lista numero 2 “C’è chi ci mette il cuore…chi anche il coraggio”, composta da Vetrano Francesco, Abronzino Marco, Mignacco Daniela, De Cristofano Valentina, Lonardo Luca, Corbisiero Cristina, Grande Aldo e Iovino Daniela.
Dall’altra parte la lista numero 1, “Uniti per la scuola” composta da Broccoli Annalisa, De Rosa Mariele, Di Nocera Vincenzo, Fascitiello Simona, Izzo Giuseppina, Marrese Elmerinda e Lancellotti Michela.

Guarda anche

ROCCA D’EVANDRO – Comunali, Marandola punta alla fascia tricolore con “Il Paese che VogliAMO”

ROCCA D’EVANDRO – Ci siamo, il fatidico momento delle Elezioni comunali è ormai giunto alle …