Ultim'ora
Antonio Cosola

Piedimonte Matese – Concerto di Gigi D’Alessio: affidamento per 70mila euro al cugino del sindaco. Il “miracolo” di Matese Marketing

Piedimonte Matese – A volte le combinazioni sono davvero bizzarre e curiose e potrebbero spingere il cittadino a fare “cattivi pensieri”; magari a ipotizzare che tutto sia stato studiato perfettamente a tavolino prima e attuato poi dal solito “inafferrabile” e “inimitabile” responsabile municipale. Ci sono i poi quelli che possono essere classificati come autentici “miracoli” capaci di permettere ad una impresa nata il primo giungo e iscritta al MEPA il 10 luglio 2023, di ottenere l’affidamento diretto di un incarico da oltre 70mila euro. Parliamo della Matese Marketing srl con sede in San Potito Sannitico, presso Centro Aziendale Quercete, lo stesso dove hanno sede l’impero economico finanziario del sindaco di Piedimonte Matese, Vittorio Civitillo. La società appartiene a due soci: Luca Civitillo e Yuri Bucci. Il capitale sociale è di 10mila euro di cui il 60% appartiene a Civitillo, il 40% a Bucci. La Matese Marketing srl nasce il 01 giugno 2023 e si iscrive al MEPA pochi giorni fa, intorno al 10 luglio 2023. Appena iscritta viene “notata” (probabilmente per le sue mirabolanti qualità) dal responsabile dell’area finanziaria del municipio di Piedimonte Matese, Antonio Consola, per l’affidamento di un importante servizio in vista del concerto (a pagamento) di questa sera dell’artista Gigi d’Alessio. Senza dubbio Consola è uno che ha fiuto!
Con la determina 730 dello scorso 14 luglio 2023, il municipio di Piedimonte Matese affida alla società del cugino del sindaco i servizi di allestimento palco e successivo ripristino dello stato dei luoghi; Servizi di sicurezza; allestimento sedie spettatori con annessi mezzi di protezione per il manto erboso e successivo ripristino dello stato dei luoghi; organizzazione e gestione del servizio hostess;  Servizio food and beverage; servizio navetta in collaborazione con la Polizia Municipale e gli ausiliari del traffico. Insomma, lo spettacolo è garantito.

Guarda anche

TEANO – Perdita d’acqua a Versano: cittadini senz’acqua, amministrazione distratta

TEANO – Questa mattina una grossa perdita d’acqua si è concretizzata nel centro di Versano, …