Ultim'ora

Pignataro Maggiore – Si toglie la vita a 15 anni, tutto l’Agro Caleno sconvolto dal gesto di Lella

Pignataro Maggiore – Non ci potrà mai essere una ragione valida per togliersi la vita, ancor più quando l’estremo gesto viene attuato da un’adolescente che si sta appena affacciando alla vita. Lella Imbriani dove frequentare il secondo anno delle scuole Superiori. La 15enne viveva con il padre e l’altra sorella; ieri però si trovava a casa materna per trascorrere con lei un periodo di vacanza. La tragedia si è consumata improvvisamente nel cuore della notte quando Lella si sarebbe lanciata dal balcone dell’appartamento. Quando sono scattati i soccorsi sul posto è arrivata un’ambulanza che ha trasferito la 15enne presso l’ospedale civile di Caserta, dove i medici hanno fatto ogni tentativo possibile per cercare di salvarle la vita. Purtroppo nella tarda mattina di oggi il tragico epilogo con il decesso della fanciulla. Una notizia che ha scosso l’intera comunità di Pignataro Maggiore così come l’intera comunità di tutti i paesi dell’Agro Caleno. In tanti, appena la notizia si è diffusa, si sono stretti intorno alla famiglia di Lella.

Leggi anche:

Pignataro Maggiore – Tragedia in paese, ragazzina si uccide lanciandosi nel vuoto

 

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.