Ultim'ora

Dragoni – Il sindaco D’Aloia incontra Mastella e la moglie: il “sussulto” delle borse mondiali e il dubbio su Oliviero

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni –  E’ stato finalmente spiegato dagli esperti di finanza mondiale il balzo in avanti fatto, ieri, dalle principali borse finanziarie. Uno scatto improvviso per molte ore rimasto avvolto dal mistero determinato dall’incontro avvenuto ieri in municipio a Dragoni fra il neo sindaco del paese, la farmacista Antonella D’Aloia, e il sindaco di Benevento Clemente Mastella con la moglie la senatrice Sandra Lonardo. Che un piccolo comune ai piedi del Monte Maggiore potesse influenzare le borse mondiali è stata una vera sorpresa. Chiaramente (lo specifichiamo per i meno svegli) è solo ironia, giusto per ridere un po’.
Ironia a parte, lo show si è consumato ieri quando Mastella e Consorte, trovandosi di passaggio sulla Telesina, hanno accettato di uscire a Dragoni per onorare D’Aloia di una visita. Non è sfuggita la presenza di Gianluigi Santillo, ex consigliere comunale di Piedimonte Matese, ex sindaco di San Potito Sannitico, ex presidente del consiglio del capoluogo matesino, ex presidente dell’ambito CE1, ex consigliere provinciale. E’ proprio la presenza di Santillo l’aspetto più stuzzicante dell’intera questione. Potrebbe significare che anche D’Aloia è finita sotto l’ala protettrice del sindaco di Piedimonte Matese Vittorio Civitillo, potente imprenditore della zona che proprio a Dragoni “pesca” un suo fedelissimo come Bruno Pagliaro, ex sindaco del paese per oltre un decennio. Questo potrebbe chiarire chi veramente prenderà le decisioni nel comune di Dragoni? Altro aspetto della questione potrebbe essere il divorzio politico della D’Aloia con Gennaro Oliviero. Altrimenti che senso avrebbe la presenza di Mastella e dell’accompagnatore Santillo a Dragoni?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

2 × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.