Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Rocca d’Evandro / Caianello – Tragedia in autostrada, famiglia distrutta: muoiono madre e figlio. Gravissima la sorella   

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Rocca d’Evandro / Caianello – Probabilmente stavano viaggiando verso casa, ancora pochi chilometri e poi avrebbero raggiunto l’uscita di San Vittore del Lazio e quindi la loro Rocca D’Evandro. Un crudele destino, invece, ha strappato loro la vita lungo il tratto di Autostrada che attraversa il territorio del comune di Teano, poco prima dell’uscita di Caianello, in direzione Nord. Nell’impatto hanno perso la vita Tecli Elvira di 94 anni e suo figlio D’Ettore Mario di 61 anni. Gravissima la sorella, Assunta, che si trovava alla guida della vettura.  E’ questo il bilancio del tragico incidente verificatosi intorno alle 15,35 sull’autostrada A1 – nel tratto Caianello-Capua direzione Milano – all’altezza del km 709+800, circa 500 metri prima dell’area di servizio di Teano, dove si è verificato uno scontro violento tra una Peugeot 307 con a bordo due persone ed un carroattrezzi. Nell’impatto violentissimo hanno perso la vita i due occupanti della Peugeot 307, fratello e madre della conducente anche lei ferita gravemente e portata in ospedale. Il conducente del carroattrezzi, invece, in gravi condizioni è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Sessa Aurunca. La squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta ha provveduto ad estrarre i corpi senza vita dalle lamiere ed affidare l’unico superstite alle cure del personale del 118 per il trasporto d’urgenza in ospedale. Ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dei caschi rossi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

ALLARME SERVIZI SANITARI – Soccorsi di emergenze sempre più difficili, l’appello di un cittadino ai sindaci: agire presto e in sinergia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alto Casertano /Matese – Un cittadino dell’Alto Casertano, attraverso un post affidato ai social, traccia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

cinque × 2 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.