Ultim'ora

MARZANO APPIO – Piccoli centri rinascono: prime feste “in presenza” targate Proloco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Dopo le restrizioni anti Covid che hanno condizionato la vita di tutti, i piccoli centri rinascono con iniziative poliedriche, ciascuna diversa nella propria autenticità del luogo. A Marzano Appio, ai piedi dello storico Castello di Terracorpo, a partire da questa sera si svolge la “Festa della Birra”. Sono i giovani della Pro Loco (presidente Andrea Cipolla) ad aver portato avanti l’iniziativa, appoggiati dal sindaco Antonio Conca. A piazza Mercato in Marzano Appio dal giorno 24 al 26 giugno si alterneranno intrattenimenti musicali. Non mancherà uno stand gastronomico e ovviamente, la birra.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – “Musica e Pace per l’Ucraina”, un concerto per dire no alla guerra

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Sarà il fantastico scenario del teatrino degli archi, location suggestiva ai piedi del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

15 − 3 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.