Ultim'ora
foto di repertorio

BOTTINO CON LE BOLLICINE – Svaligiato specialdrink: rubati 10mila euro di pregiato champagne

Marcianise – È quanto accaduto presso il cash and carry di via Pier Vittorio Tondelli nella zona ASI dove dei malviventi si sono intrufolati nella prestigiosa attività commerciali attraverso dei capanni attigui rompendo poi il vetro superiore del plesso commerciale e mediante l’ausilio di carrelli elevatori presenti all’interno del cash and carry hanno prelevato casse di champagne pregiato per un valore di 10.000 euro. In cassa poi hanno asportato un residuo di 1.000 euro. Il colpo è avvenuto verso le 4 del mattino. All’apertura dell’esercizio l’amara scoperta per il titolare.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

ORO BIANCO – Cala il consume di Mozzarella di bufala campana Dop, il solito dubbio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.